» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > IGXTE AUSTRALIA E CANADA - 14 novembre

Estero

IGXTE AUSTRALIA E CANADA - 14 novembre

09-11-2018

mercoledì 14 novembre - ore 14.30 - 17.30
Sala Arengo, Residenza Municipale - piazza del Municipio 2

Stai pensando ad una esperienza di lavoro o studio in Australia o in Canada?

Ti aspettiamo il 14 novembre!

Martina Colletta e Igor Reghellin, che abbiamo già avuto modo di conoscere e di apprezzare in precedenti occasioni, ci parleranno delle opportunità offerte da ognuno di questi Paesi e forniranno tutte le informazioni che vi possono essere utili per iniziare a progettare concretamente il vostro viaggio!

Non mancate! come sempre L'incontro è gratuito ma è richiesta l'iscrizione on line che potete fare cliccando QUI

PROGRAMMA:

AUSTRALIA: STUDIARE, LAVORARE E VIVERE ... NELLA TERRA DEI CANGURI!

a cura di MARTINA COLLETTA, Director STUDY AUSTRALIA by CSF, Milano

STUDY AUSTRALIA by Centro Studi Fiera è una organizzazione che opera da oltre 20 anni nell’assistenza agli studenti interessati a trasferirsi in Australia oltre ovviamente a iscriversi a corsi di Laurea, Master e PhD presso le top università australiane.
Study Australia si occupa di assistere i ragazzi interessati a vivere un’esperienza in Australia fornendo consigli utili con un servizio di counselling gratuito.
Un semestre, un anno o un percorso di studio all’estero costituiscono un’opportunità verso un brillante futuro professionale.
Una consulenza che aiuti a comprendere i possibili ostacoli da affrontare in un luogo lontano da casa può essere un buon primo passo per affrontare un lungo viaggio.

Parleremo di:

CANADA: LAVORO, STUDIO E NATURA MERAVIGLIOSA!

a cura di IGHOR REGHELLIN, "THE WORLD NEEDS MORE CANADA"

Un incontro rivolto a tutti quelli che stanno pensando di traferirsi in questo meraviglioso Paese alla ricerca di opportunità.
Igor Reghellin, appassionato "cultore della materia" e conoscitore della cultura e del life style canadese, ci fornirà una panoramica del mercato del lavoro e delle diverse possibilità di studio dando informazioni anche sui diversi tipi di visti con particolare riguardo al Working Holiday e alla nuova Express Entry.

Parleremo di:

IGHOR REGHELLIN è un esperto che da molti anni vive e lavora tra l'Italia e il Canada e che ha deciso di mettere tutte le sue conoscenze a disposizione di chi, e sono molti, decidono che vogliono cambiare aria. Ha una laurea in giurisprudenza ed una passione per le leggi e le procedure per ottenere i visti.

Immagini: