» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Centoform - Cento lavori

Lavoro

ricerche Centoform - Cento lavori

14-11-2018

PERITO MECCANICO/ELETTROMECCANICO
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda della zona di Cento (FE) operante nel settore delle verifiche degli impianti di immagazzinamento, un operatore meccanico.
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e montaggio di strutture metalliche (scaffalature in acciaio), presso magazzini di aziende clienti.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono preferibilmente in possesso di diploma o qualifica professionale in ambito meccanico/ elettromeccanico e hanno già maturato esperienza in qualità di manutentori e/o installatori. Deve avere una buona conoscenza del pacchetto office e deve avere il patentino per l'uso del carrello elevatore e PLE.
Si richiede disponibilità a trasferte.
Zona: Cento (FE).
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae a lavoro@centoform.it

IMPIEGATO CONTABILE
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di uno Studio di porofessionisti Dottori Commercialisti della zona di Codigoro (FE), un Impiegato/a contabile
La persona si occuperà di:
Contabilizzazione di tutti i fatti aziendali (ordinari, semplificati, forfettari e professionisti) comprese le scritture di integrazione e rettifica e la chiusura del bilancio
Redazione del bilancio civilistico con calcolo imposte
Redazione dichiarativi fiscali PF, SP e SC
Gestione e invio telematico mod. F24
Gestione ravvedimenti operosi
Gestione avvisi bonari -Gestione mod. Intrastat
Requisiti Richiesti
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ha almeno 6/7 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati (esperienza c/o studi - recentissima o attuale), ottima conoscenza del gestionale “PROFIS” di Sistemi Torino e del pacchetto Office e Outlook, preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese, capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 14.30-18.30
Zona: Codigoro (FE).
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a lavoro@centoform.it.

Progettista Meccanico
Profilo professionale - Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Bologna (BO), diplomati e/o neolaureati in ambito meccanico da inserire con un iniziale percorso di tirocinio nell'ambito della progettazione di macchine automatiche. Le risorse, in affiancamento al tutor, si occuperanno della modellazione, messa in tavola dei particolari, messa in tavola di assiemi e relativi esplosi. Si assicura un contesto di lavoro dinamico che offre la possibilità di crescita professionale continua, tramite corsi di formazione mirati.
Requisiti richiesti - I candidati ideali sono in possesso di diploma e/o laurea in ambito meccanico, hanno una buona conoscenza del disegno tecnico e del CAD 3D e/o 2D e predisposizione al lavoro di gruppo. Zona di lavoro: BOLOGNA
Come candidarsi - Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae a lavoro@centoform.it

Manutentore elettromeccanico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società della provincia di Ferrara un manutentore elettromeccanico.
Requisiti richiesti: Il candidato ideale ha conoscenze nell'ambito industriale e meccanico.
La società opera nell'ambito alimentare e dell'ortofrutta. Zona: Provincia di Ferrara
Come candidarsi: Inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae aggiornato, specificando il ruolo cui si è interessati, a: lavoro@centoform.it

Manutentore elettromeccanico
Profilo professionale: Centoform Srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’azienda meccanica della Provincia di Modena un manutentore elettromeccanico.
Profilo professionale
Centoform Srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’azienda meccanica della Finale Emilia un manutentore elettromeccanico.
Il candidato ideale ha conoscenze nel settore elettromeccanico.
Zona: Provincia di Modena

Perito elettronico / informatico
Profilo professionale - Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda cliente della zona di Ferrara, specializzata nella produzione e vendita di macchine automatiche, un perito elettronico o informatico. La risorsa si occuperà della configurazione ed installazione di macchine automatiche presso aziende clienti.
Requisiti richiesti - I candidati ideali hanno qualifica o diploma di perito elettronico o informatico e una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. E’ richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni. Zona: Ferrara (FE)
Come candidarsi - Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae a lavoro@centoform.it

Disegnatore Meccanico
Profilo professionale - Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Cento (FE), un/a disegnatore meccanico. La risorsa, affiancherà l’ufficio tecnico nelle fasi di disegno e messa in tavola del progetto di componenti meccaniche, sulla base delle richieste dei clienti.
Requisiti richiesti - Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico, ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, è in possesso di ottime capacità di utilizzo del software di progettazione Solidworks e ha già maturato un’esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Età preferibilmente tra i 22 ed i 35 anni, residenza a Cento o zone limitrofe. Zona di svolgimento: Cento (FE).
Come candidarsi - Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a:
lavoro@centoform.it