» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > 14 Dicembre 2018, Partecipa al secondo workshop HUB Lantern - un progetto di coesione sociale

Tempo libero

14 Dicembre 2018, Partecipa al secondo workshop HUB Lantern - un progetto di coesione sociale

13-12-2018

Abiti nel quartiere Giardino di Ferrara, sei titolare di un'attività della zona o semplicemente hai a cuore il tema della coesione sociale?

Iscriviti gratuitamente al workshop! su www.eventbrite.it/

Iscrivendoti all'evento avrai diritto di partecipare attivamente ai tavoli di lavoro con le tue proposte, costruendo e migliorando il progetto in prima persona!
Non vuoi iscriverti? Nessun problema, l'evento è aperto a tutti.

Potrai comunque ascoltare il dibattito e le proposte dei tavoli di lavoro.

Dove: Consorzio Factory Grisù, Via M. Poledrelli 21
Quando: 14 Dicembre 2018 ore 14:30

Lo scopo del progetto

Creare aggregazione di persone per rendere viva e vivibile una zona civica, promuovendo la formazione di gruppi di interesse di cittadini che hanno a cuore il bene comune del quartiere e della città. Cultura e partecipazione per coinvolgere gruppi diversi, cittadini e ospiti: una collaborazione per far conoscere le persone e superare le diffidenze dovute spesso solo all’ignoranza, sfruttando le necessità reciproche.

Per rendere tutto questo possibile abbiamo bisogno della presenza di tutti voi cittadini.
Non importa l'età: il progetto si rivolge sia ad adulti che ai giovani con l'obiettivo di creare rete e vivere meglio assieme il nostro quartiere.

Programma sul sito www.eventbrite.it/

Iscrivendoti all'evento avrai diritto di partecipare attivamente ai tavoli di lavoro con le tue proposte, costruendo e migliorando il progetto in prima persona!

Non vuoi iscriverti? Nessun problema, l'evento è aperto a tutti. Potrai comunque ascoltare il dibattito e le proposte dei tavoli di lavoro.

http://www.hublantern.com/

Immagini:

Allegati: