» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Centoform - Cento lavori

Lavoro

ricerche Centoform - Cento lavori

11-12-2018

Tirocinante nel reparto Amministrazione– Controllo di Gestione – Risorse Umane
Profilo professionale
Centoform Srl ricerca, per conto di una azienda manifatturiera della zona di Ferrara, una figura per l’area Amministrazione-Controllo di Gestione-Risorse Umane.
Nello specifico la/il candidata/o verrà inserita nell'area Amministrazione-Controllo di Gestione-Risorse Umane con l'obiettivo di seguire progetti relativi a:
1) reportistica HR
2) revisione, analisi e gestione dei KPI's HR
3) budgeting & costing HR
4) revisione processo pay-roll
Requisiti richiesti
Titolo di studio: Laurea in Economia
Buona conoscenza delle lingue francese e/o inglese
Ottima conoscenza degli strumenti informatici e soprattutto di excel
Conoscenza di base di gestionali di amministrazione del personale (es. Zucchetti),
Conoscenza di SAP costituirà un plus;
Capacità personali ed interpersonali: metodicità, ordine e precisione, buone doti organizzative, riservatezza e discrezione. Buona attitudine alla gestione dello stress. Ottime doti comunicative.
Zona: Ferrara (FE).
Commerciale Area Servizi Lavoro

Centoform Srl ricerca, per posizione interna, una figura Commerciale per l’area Servizi Lavoro.
Nello specifico la/il candidata/o dovrà supportare l'ufficio Servizi Lavoro nei rapporti con le aziende, instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti, agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro, compiere, insieme al team Servizi Lavoro, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente per soddisfare le sue esigenze.
Requisiti richiesti
La figura dovrà aver maturato esperienze pregresse nell'ambito dei servizi di intermediazione, conoscere le realtà imprenditoriali del territorio, le esigenze delle aziende, avere una buona cultura di base, ottime attitudini commerciali e relazionali, resistenza allo stress, carattere proattivo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Zona: Cento (FE).

Perito meccanico /elettromeccanico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda della zona di Cento (FE) operante nel settore delle verifiche degli impianti di immagazzinamento, un operatore meccanico.
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e montaggio di strutture metalliche (scaffalature in acciaio), presso magazzini di aziende clienti.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono preferibilmente in possesso di diploma o qualifica professionale in ambito meccanico/ elettromeccanico e hanno già maturato esperienza in qualità di manutentori e/o installatori. Deve avere una buona conoscenza del pacchetto office e deve avere il patentino per l'uso del carrello elevatore e PLE.
Si richiede disponibilità a trasferte.
Zona: Cento (FE).

Perito elettronico / informatico
Profilo professionale - Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda cliente della zona di Ferrara, specializzata nella produzione e vendita di macchine automatiche, un perito elettronico o informatico. La risorsa si occuperà della configurazione ed installazione di macchine automatiche presso aziende clienti.
Requisiti richiesti - I candidati ideali hanno qualifica o diploma di perito elettronico o informatico e una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. E’ richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni. Zona: Ferrara (FE)

Manutentore elettromeccanico
Profilo professionale: Centoform Srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’azienda meccanica della Provincia di Modena un manutentore elettromeccanico.
Profilo professionale
Centoform Srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’azienda meccanica della Finale Emilia un manutentore elettromeccanico.
Il candidato ideale ha conoscenze nel settore elettromeccanico.
Zona: Provincia di Modena

Manutentore elettromeccanico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società della provincia di Ferrara un manutentore elettromeccanico.
Requisiti richiesti: Il candidato ideale ha conoscenze nell'ambito industriale e meccanico.
La società opera nell'ambito alimentare e dell'ortofrutta. Zona: Provincia di Ferrara

Disegnatore Meccanico
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Cento (FE), un/a disegnatore meccanico.
La risorsa, affiancherà l’ufficio tecnico nelle fasi di disegno e messa in tavola del progetto di componenti meccaniche, sulla base delle richieste dei clienti.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico, ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, è in possesso di ottime capacità di utilizzo del software di progettazione Solidworks e ha già maturato un’esperienza di almeno un anno nella medesima mansione.
Zona di svolgimento: Cento (FE).

Progettista Meccanico

Profilo professionale - Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Bologna (BO), diplomati e/o neolaureati in ambito meccanico da inserire con un iniziale percorso di tirocinio nell'ambito della progettazione di macchine automatiche. Le risorse, in affiancamento al tutor, si occuperanno della modellazione, messa in tavola dei particolari, messa in tavola di assiemi e relativi esplosi. Si assicura un contesto di lavoro dinamico che offre la possibilità di crescita professionale continua, tramite corsi di formazione mirati.
Requisiti richiesti -
I candidati ideali sono in possesso di diploma e/o laurea in ambito meccanico, hanno una buona conoscenza del disegno tecnico e del CAD 3D e/o 2D e predisposizione al lavoro di gruppo. Zona di lavoro: BOLOGNA
Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03