» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Synergie Italia - Mirandola (Mo)

Lavoro

ricerche Synergie Italia - Mirandola (Mo)

09-01-2019

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Viale Italia, 64  - 41037 MIRANDOLA -MO-
Tel +39 331 66 44113 - Fax +39 059 680839
francesca.monari@synergie-italia.it
www.synergie-italia.it

NEO LAUREATO/A INGEGNERE ELETTRONICO – La risorsa ideale neo-laureata in Ingegneria Elettronica, verrà formata in attività di Ricerca e Sviluppo. Luogo di lavoro, limitrofi San Felice sul Panaro (MO). Iniziale tirocinio formativo retribuito, scopo assunzione diretta.

MANUTENTORE – La risorsa ideale ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo, in particolare in impiantistica termoidraulica, sia civile che industriale. Gradito diploma tecnico. Richiesta flessibilità oraria, ottime capacità organizzative e gestionali. Luogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Inserimento diretto.

FRIGORISTA – La risorsa ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo almeno triennale. Richiesta flessibilità oraria, ottime capacità organizzative e gestionali. Luogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Inserimento diretto. 

FRESATORE – Gradita esperienza pregressa esperienza nel ruolo, ma verranno valutate anche risorse neodiplomate in ambito meccanico, da formare. Necessaria la conoscenza del disegno meccanico. Luogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Modalità di inserimento da definire in base all’esperienza e alle competenze.

TORNITORE – La risorsa ideale è in grado di svolgere in autonomia le attività di programmazione a bordo macchina. Per candidarsi inviare cv a : mirandola1@synergie-italia.itLuogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Inserimento diretto.

SALDATORE – La risorsa ideale è in grado di svolgere in autonomia, lavorazioni a Tig su acciaio inox. Necessarie ottime capacità organizzative e gestionali. Possibilità di crescita fino ad arrivare a coordinare i colleghi dello stesso reparto. Per candidarsi inviare cv a : mirandola1@synergie-italia.itLuogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Inserimento diretto.

OPERATORE HELP DESK – La risorsa ideale è in grado di svolgere attività di assistenza in autonomia. Richiesto titolo di studio in ambito informatico. Necessarie ottime capacità organizzative e gestionali. Possibilità di crescita fino ad arrivare a dirigere il reparto CED. Luogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Iniziale tempo determinato scopo assunzione.

PROGRAMMATORE CAD CAM – La risorsa ideale ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo richiesto all’interno di contesti produttivi strutturati. Necessarie ottime capacità organizzative e gestionali. Possibilità di crescita fino ad arrivare a coordinare colleghi e collaboratori. Luogo di lavoro, limitrofi Mirandola (MO). Inserimento diretto. 

ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA – La risorsa ideale è in grado di svolgere in autonomia la fatturazione attiva italia-estero. Iniziale tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro, limitrofi San Felice sul Panaro.

Per candidarsi inviare cv a : mirandola1@synergie-italia.it