» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

09-01-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO/A CONTABILE ESPERTO: Per azienda di Bondeno ricerchiamo un consulente fiscale esperto. Richiesta: precedente esperienza nella contabilità ordinaria e seplificata e autonomia fino alla chiusura del bilancio compresa. Offriamo un contratto di somministrazione scopo assunzione.

STORE MANAGER
. Per importante azienda cliente settore moda ricerchiamo uno store manager. Richiediamo esperienza nella mansione e passione per il settore fashion, conoscenza dei principali marchi d'abbigliamento maschile e tendenze. Orario di lavoro: lun - sab orario diurno spezzato, domenica 10:00-13:00 // 15:30 - 19:30 Offriamo un contratto di somministrazione

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Per azienda di Occhiobello ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo: esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare in orario serale 30h settimanali (lun-ven 18:00, 23:00 sab 13:00, 18:00) Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTO/A REPARTO ESTRUSIONE. Per azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto al reparto estrusione. Richiediamo il diploma di perito meccanico, patentino del carrello elevatore e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo un contratto di somministrazione full time scopo assunzione.

TECNICO COMMERCIALE. Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo un tecnico commerciale. Richiediamo conoscenza lingua inglese e francese, basi di meccanica e disponibilità a trasferte (ita e estero). Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Ricerchiamo per azienda su territorio di Budrio un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione di macchine e delle linee di confezionamento e degli impianti di stabilimento. Chiediamo il diploma di perito elettromeccanico e precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione.

CUCITRICI. Per azienda tessile di Ferrara ricerchiamo cucitrici. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione.

SARTA. Ricerchiamo per azienda di Ferrara una sarta. Richiesta precedente esperienza nella mansione e, in particolare, nel confezionamento di capi femminili. Offriamo un contratto di somministrazione.

CAPO SARTA
. Ricerchiamo per azienda di Ferrara una capo sarta. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e nella gestione delle risorse. Offriamo un contratto di somministrazione.

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ABBIGLIAMENTO
. Per azienda in provincia di Ferrara ricerchiamo un commerciale settore abbigliamento. Richiediamo esperienza in settore vendita abbigliamento campionari uomo/ donna come agente o dipendente. Disponibilità a spostarsi sul territorio. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OSS. Ricerchiamo per azienda di Ferrara un operatore socio sanitario disponibile a lavorare su turni. Richiediamo l’attestato da operatore socio sanitario e precedente esperienza nella mansione.

EDUCATRICE/EDUCATORE DI SOSTEGNO. Per strutture in provincia di Ferrara ricerchiamo un/a educatore/educatrice di sostegno. Richiediamo laurea in scienze della formazione primaria o diploma magistrale conseguito in data antecedente al 2001. Offriamo contratto di somministrazione.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE/CIVILE. Per azienda di Ferrara ricerchiamo elettricista industriale o civile. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto scopo assunzione.

PROGETTISTA MECCANICO. Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Argenta ricerchiamo un progettista meccanico. Richiesta precedente esperienza nella mansione e conoscenza di Solid edge. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

HOSTESS/STEWARD PER EVENTO SPORTIVO. Ricerchiamo per eventi di Ferrara delle maschere per accoglienza ospiti. Richiediamo disponibilità a lavorare la domenica. Offriamo contratto di somministrazione.