» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

10-01-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO MISCELAZIONE: Per azienda operante nel settore delle materie plastiche in zona Cento (FE), cerchiamo addetto miscelazione con disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A R&D – CERTIFICAZIONE PRODOTTO: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo impiegato/a R&D – RICERCA E SVILUPPO da adibire alle attività sperimentali del laboratorio prove, al mantenimento dei documenti di sviluppo prodotto e al supporto per l'ottenimento delle certificazioni di prodotti. Si richiedono solida formazione tecnica, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Rappresentano titolo preferenziale studi universitari e brevi esperienze lavorative in uffici tecnici di aziende strutturate. Si offre contratto a tempo determinato con probabilità di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo operatore meccanico con minima conoscenza del disegno meccanico e delle macchine utensili. Si offre contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo addetto macchine utensili con minima esperienza in officina meccanica e conoscenza del disegno. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. FATTURAZIONE: Per azienda di trasporti in zona Molinella (BO), cerchiamo add. Fatturazione con esperienza nella mansione. Requisito preferenziale è il domicilio vicino al luogo di lavoro. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a elaborazione buste paga con esperienza maturata nella mansione preferibilmente nel settore dei trasporti. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto assunzione diretta in azienda.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI:
Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo montatore meccanico anche con minima esperienza nella mansione. Si richiede minima conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con assunzione diretta in azienda.