» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Incontro su "Diario di un obiettore. Strapparsi le stellette nel '68" di Enzo Bellettato

Tempo libero

Incontro su "Diario di un obiettore. Strapparsi le stellette nel '68" di Enzo Bellettato

14-03-2019

Proseguirà martedì 19 marzo alle 17 alla Libreria Feltrinelli (via Garibaldi 28/30 a Ferrara) con Enzo Bellettato che presenta 'Diario di un obiettore. Strapparsi le stellette nel '68', il ciclo "Raccontare la storia, raccontare storie. Nonviolenza in azione" promosso da Libreria Feltrinelli Ferrara, Movimento Nonviolento e Istituto di Storia Contemporanea con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Il ciclo d'incontri, promosso da Libreria Feltrinelli Ferrara, Movimento Nonviolento e Istituto di Storia Contemporanea con il patrocinio del Comune di Ferrara, si concluderà martedì 26 marzo, sempre alla Feltrinelli alle 17, con la presentazione del libro "Silvano Balboni era un dono. Ferrara 1922-1948: un giovane per la nonviolenza dall'antifascismo alla costruzione della democrazia" da parte dell'autore Daniele Lugli. Anche Silvano, come Enzo, è stato caporale ed obiettore, ma nella primavera del 1943.

altre informazioni suwww.cronacacomune.it/

Immagini: