» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > TERRA DI TUTTI FILM FESTIVAL 2019: ISCRIZIONI APERTE !

Tempo libero

TERRA DI TUTTI FILM FESTIVAL 2019: ISCRIZIONI APERTE !

02-05-2019

E' online il bando per partecipare alla 13° edizione del Terra di Tutti Film Festival, che si svolgerà a Bologna e Firenze dal 10 al 13 ottobre 2019, organizzato dalle ONG WeWorld GVC Onlus e COSPE Onlus.

Possono partecipare tutti i documentari, animazioni e docufiction (massimo 90 minuti) dedicati alle seguenti tematiche: Diritti Umani, Uguaglianza di Genere, Interculturalità, Emergenze Umanitarie, Sostenibilità Ambientale, Sovranità Alimentare, Economie Alternative e Migrazioni.
Verrà dedicata un’attenzione speciale alla tematica legata alle donne e alle questioni di genere, come filone trasversale.
Scadenza del bando: 30 giugno 2019.
Ogni singolo autore potrà presentare al massimo tre opere.
Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica (anche animazione) e formato, prodotte dopo il 1° gennaio 2017.

La domanda di partecipazione delle OPERE PROVENIENTI DA CASE DI PRODUZIONE DEI 36 PAESI OCSE (http://www.oecd.org/about/membersandpartners/), indipendentemente dalla nazionalità del regista, avviene tramite iscrizione al portale https://filmfreeway.com/TerradiTuttiFilmFestival

La domanda di partecipazione delle OPERE PROVENIENTI DA CASE DI PRODUZIONE DAGLI ALTRI PAESI DEL MONDO (indipendentemente dalla nazionalità del regista) avviene tramite compilazione della “scheda di partecipazione” gratuita presente sul sito ufficiale del Festival www.terradituttifilmfestival.org

Per maggiori informazioni: info@terradituttifilmfestival.org.

Immagini: