» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana, filiale di Ferrara

14-05-2019

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per studio di consulenza di Ferrara cerchiamo n. 1 ADD. PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. CONTABILITÀ con esperienza, che si occupi di registrazione bolle, fatture, prima nota, pagamenti fornitori e controllo conti correnti. Preferibile minima conoscenza della lingua inglese e disponibile full-time.

Per importante struttura privata di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE in possesso di laurea in scienze dell’educazione o in scienze della formazione, preferibilmente con esperienza anche solo di tirocinio nell’ambito della disabilità. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di Occhiobello (RO), cerchiamo n. 1 CARPENTIERE con esperienza in carpenteria leggera e conoscenza del disegno meccanico. Prospettive di assunzione a tempi indeterminato.

Per nota azienda in zona Argenta (FE), operante nel settore GDO, cerchiamo n. 1 MACELLAIO con esperienza. Si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

Per importante struttura in zona Comacchio (FE), cerchiamo n.1 CAMERIERE con esperienza nella preparazione dei secondi, 1 AIUTO CUOCO e 2 CAMERIERI. Si richiede disponibilità immediata.

Per punto vendita di importante catena di grande distribuzione zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 SCAFFALISTA disponibile al lavoro full time con possibile assunzione a tempo indeterminato a seguiti di percorso di crescita, e n. 1 SCAFFALISTA disponibile al lavoro part-time, per sostituzione ferie estive.

Per punto vendita di importante catena di grande distribuzione zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 BARISTA disponibile al lavoro full time con possibile assunzione a tempo indeterminato a seguiti di percorso di crescita, e n. 1 BARISTA disponibile al lavoro part-time, per sostituzione ferie estive.

Per importante salone in zona Argenta (FE), cerchiamo n.2 PARRUCCHIERE/I con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda di servizi di Ferrara (FE) cerchiamo n. 10 FACCHINI per lavoro di allestimento seggi elettorali, anche senza esperienza, automuniti.

JAVA SPECIALIST

Sono partite le selezioni per le posizioni lavorative di Java Specialist per l’inserimento di 30 figure professionali presso una importante azienda multinazionale di consulenza, tra le big del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia ed oltre 200.000 dipendenti nel mondo.
Le posizioni professionali sono offerte per le sedi di Roma e Bologna della nostra azienda cliente.
La ricerca intende individuare giovani professionisti che ricopriranno il ruolo di consulente in tecnologia Java su contesti progettuali di primaria importanza, dove le giovani risorse potranno sviluppare ampie conoscenze tecnologiche insieme ad una visione di processo rispetto alle tematiche trattate.
I candidati avranno la possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo di alto profilo professionale nel quale arricchire le proprie conoscenze su competenze estremamente rilevanti nel mercato del lavoro presso un’azienda leader a livello mondiale nel settore della consulenza. A seconda del proprio background di studi/di competenze e della destinazione finale al momento dell’inserimento nel mondo del lavoro, potrebbero essere offerti interessanti incentivi economici per facilitare l’avvio in azienda.
I candidati ideali sono dei brillanti laureati/laureandi in Ingegneria Informatica, Informatica, Scienze della Comunicazione con indirizzo Informatico, laureati in ingegneria, matematica, fisica e/o discipline/corsi di laurea ad indirizzo tecnico/scientifico con una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).
Saranno valutati anche candidati con lauree in discipline umanistiche ma con una chiara e riconosciuta inclinazione e/o pregressa esperienza in ambito informatico.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
A seconda del livello di competenze iniziale, laddove necessario, Umana fornirà un percorso formativo professionalizzante su Roma e su Bologna che si propone il fine di formare, nei candidati, competenze relative al contesto applicativo Java, ad alcuni tra i principali framework di riferimento, ai tool di sviluppo nonché ad alcune librerie/linguaggi per lo sviluppo di applicazioni web lato front-end (Javascript, Angular 2/4).
Relativamente ai candidati fuori sede, per l’intera durata del corso, saranno spesati vitto e alloggio.
Umana, in collaborazione col proprio cliente, intende fornire ai candidati un background adatto al loro veloce e proficuo inserimento nel mondo del lavoro.
Le selezioni, attive da subito, termineranno il 3 giugno 2019.
Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it