» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis Spa, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis Spa, filiale di Ferrara

15-05-2019

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

AIUTO ELETTRICISTI:
ricerchiamo per aziende clienti elettricisti anche con poca esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Occhiobello.

AUTISTA/MAGAZZINIERE:
ricerchiamo per azienda zona Argenta un autista in possesso di patente C e con buona capacità di utilizzo del muletto. Orario su turni 6/14 – 13/21.

IMPIEGATA/O COMMERCIALE:
ricerchiamo per azienda di Occhiobello un’impiegata/o commerciale con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini clienti, stesura offerte commerciali, assistenza clienti, rapporti con il magazzino. Richiesto buon uso del PC e pregressa esperienza nella mansione.

Addetto portineria e back amministrativo- cat. protetta L68/99
La Divisione Diversity Talent di Openjobmetis Spa ricerca per azienda cliente un addetto alla portineria e back office appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà dei transiti al cancello dell'Impianto; registrazione del transito, in ingresso ed in uscita: del personale delle imprese terze, dei materiali, della Biomassa.
Per la biomassa, seguirà la registrazione su sistema informatico curando le verifiche di conformità documentale previste nelle procedure di tracking e controllo di sicurezza: pertinenza a lotti, provenienza, conformità dei documenti di trasporto, rispetto delle condizioni di sicurezza relative ai mezzi e del personale conduttore.
Nello svolgimento della propria attività, risponderà direttamente al Responsabile di Impianto coordinandosi con il Responsabile del Parco Biomassa per i transiti di biomassa e le relative registrazioni.
Nel suo ruolo, dovrà anche fornire supporto all'attività tecnico-gestionale ed amministrativa dell'impianto.
Richiesto diploma preferibilmente tecnico, esperienza di 3-5 anni in ruolo simile, eccellente padronanza dei mezzi informatici e conoscenza Sistema SAP, doti organizzative ed efficienza, curiosità, spirito di iniziativa, autonomia, problem solving, forte flessibilità, adattabilità e disponibilità, a livello personale, ad orari flessibili, capacità di gestire lo stress.

Addetto/a alla produzione- cat. Protetta L68/99:
La Divisione Diversity Talent di Openjobmetis Spa ricerca per azienda zona Mesola un operaio/a da inserire in produzione appartenente alle cat. Protette L 68/99. Inserimento in ambiente rumoroso.

MONTATORE MECCANICO:
ricerchiamo per azienda metalmeccanica zona Bondeno un montatore meccanico con formazione tecnica e conoscenza del disegno meccanico.

MAGAZZINIERE:
ricerchiamo magazziniere con patentino del muletto e pregressa esperienza in magazzini ortofrutticoli, lavoro su turni anche il sabato. Zona di lavoro Argenta.

IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO:
ricerchiamo per azienda di Argenta un’impiegata/o di magazzino che avrà mansioni di pesatura merce, spedizioni, etichettatura merce. Orario su turni compreso il sabato.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:
per azienda di Argenta ricerchiamo un manutentore elettromeccanico con esperienza. Lavoro su turni.

PIEGATORI LAMIERA:
ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara piegatori lamiera con esperienza nella mansione.

CARPENTIERE:
per azienda di Bondeno ricerchiamo un carpentiere con esperienza e capacità di lettura del disegno meccanico.

UFFICIO ACQUISTI:
per azienda di Argenta ricerchiamo un impiegato/a ufficio acquisti con precedente esperienza e conoscenza del gestionale SAP.

OPERAIO CON PATENTINO FITOFARMACI:
ricerchiamo per azienda zona Poggio Renatico un operaio in possesso di patentino fitofarmaci. Lavoro stagionale per la distribuzione di fitofarmaci presso magazzini di frutta.