» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > a Ferrara la prima piattaforma Video On Demand italiana

Tempo libero

a Ferrara la prima piattaforma Video On Demand italiana

10-12-2019

Nasce a Ferrara la prima piattaforma italiana VOD - Video On Demand: si chiama cinepark.tv, è firmata dal Gruppo Cinepark – Apollo e sarà dedicata alle produzioni locali.

Presentata il 9 Dicembre al cinema Apollo, “Cinepark.tv è un progetto nato dalla consapevolezza che il pubblico più giovane è abituato muoversi in ambito digitale e sulle piattaforme on line, pensiamo al successo di Netflix. - spiega Erik Protti, gestore dei multisala Cinapark - Ci è parsa quindi opportuna quanto sfidante la creazione di una piattaforma a brand Cinepark sulla quale vedere le opere locali, cortometraggi girati sul territorio, per dare al nostro pubblico la possibilità di godere di una proposta diversa e dare ai filmmaker, sceneggiatori e registi che producono cortometraggi la chance di uscire dalle riserve dei festival ed essere visibili da un publico più ampio.”

La piattaforma è già on line ma sarà operativa da giovedì 19 dicembre. Per fruirne non sarà necessario registrarsi, l'accesso è libero e la visione in streaming.

Prima produzione in programmazione sarà la puntata zero della web-serie di Totò e Daiana (Calcio, Caffè e Fish & Chips)”, nelle sale del cinema Apollo in esclusiva da martedì 10 dicembre .

Vedi altre informazioni in allegato

Info: http://www.cinepark.tv/

A cura dell'Ufficio Stampa Apollo Cinepark

Immagini:

Allegati: