» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Internship a Krasnodar (Russia) per studenti universitari dell'Ateneo ferrarese

Estero

Internship a Krasnodar (Russia) per studenti universitari dell'Ateneo ferrarese

20-02-2020

La Città di Krasnodar, gemellata da lungo tempo con Ferrara, offre a 1/2 studenti la possibilità di partecipare ad un tirocinio presso un'impresa del suo territorio.

Questa opportunità non solo svilupperà le competenze linguistiche degli studenti e li aiuterà ad entrare in contatto con loro pari in altri Paesi, ma avrà effetto anche sulle loro capacità professionali.
Inoltre, le attività culturali che verranno offerte nel corso della residenza daranno l’opportunità agli studenti di fare nuove amicizie e comprendere meglio la cultura e le tradizioni della città gemella russa.

Periodo: dal 2 al 30 agosto 2020

Requisiti:
- studenti universitari nelle aree di Economia/Mercati internazionali, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale, Commercio estero, Logistica, Marketing, Trasporti e gestione delle infrastrutture
- conoscenza di base della lingua russa

Tra le Imprese ospitanti:
- Claas Srl (Germania)
- Knauf Gyps Kuban Srl (Germania)
- Cargill Srl (USA)

L’impresa coprirà i costi di vitto (colazione e pranzo) e alloggio per i candidati selezionati.

Candidatura:
Le candidature composte da CV, lettera di motivazione e la prima pagina del passaporto possono essere inviate al dipartimento per le relazioni internazionali della città di Krasnodar entro il 25 maggio 2020 all’attenzione di Boris N. Staroselskiy – Vicesindaco e capo del Dipartimento per le relazioni internazionali, controllo e protocollo – all’indirizzo mail starle@krd.ru.

Immagini: