» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Scambio internazionale in Slovacchia sul Pensiero Critico e i Media

Estero

Scambio internazionale in Slovacchia sul Pensiero Critico e i Media

19-02-2020

 

Dove: Oščadnica (Slovacchia)
Quando: 20 – 29 Aprile 2020
Chi: 5 partecipanti (18 – 23) + 1 group leader (18+)
Organizzazione d’invio: Associazione Joint
Deadline: 29 febbraio 2020

Opportunità di Scambio internazionale in Slovacchia per il progetto “Sharpen Thinking”. Lo scopo del progetto è di analizzare gli strumenti che permettono di informarsi in modo critico e consapevole e di riflettere sul populismo e le fake news.

Gli obiettivi dello scambio sono:

Per questo scambio, si cercano 5 partecipanti (18 – 23) + 1 group leader (18+), che siano interessati al tema e all’incontro con giovani di altri paesi.
Per maggiori informazioni scarica l’infopack del progetto qui.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+.
È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint.

Se sei interessato a partecipare a questo scambio internazionale in Slovacchia, clicca “Candidati” in alto destra in questa pagina e compila il form dedicato.

Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.

Immagini: