» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Buskers Festival 2020 - Limited Edition

Tempo libero

Buskers Festival 2020 - Limited Edition

12-06-2020

Il FERRARA BUSKERS FESTIVAL - Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, giunta alla sua XXXIII edizione, non si ferma.
A causa dell’emergenza Coronavirus, il programma subirà delle variazioni per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico.

Il Ferrara Buskers Festival® è finito nella rete. Ci saranno ancora i gruppi dal vivo, quelli italiani, pronti ad esibirsi con gruppi stranieri che non potendo partecipare lo faranno in streaming.

Anche il cappello torna a riempirsi di musica ed emozioni. Guai se lo fosse, è il simbolo del Ferrara Buskers Festival®, della gente che rappresenta, della città che lo ospita e lo porta in giro per il mondo. E l’idea che rimanesse vuoto proprio non ci andava giù. Dentro ci sono i sogni degli organizzatori, degli artisti di strada e della gente che contribuisce con le sue offerte ad alimentare la magia. E’ un piccolo contributo, ma fatto col cuore, lo stesso che gli organizzatori ci hanno messo per realizzare la prossima edizione.

Sarà la 33° per un festival, quello degli artisti di strada, primo e unico al mondo nel suo genere, a Ferrara, pronto ad indossare per la prima volta anche un cappello virtuale. Saranno possibili le donazioni online, mentre lo spettacolo sarà live e streaming per questa 33esima Special Edition.

Dal 26 al 31 agosto, cinque giorni di festa e musica con alcuni accorgimenti speciali. Tutto l’internet che c’è, a partire dal sito www.ferrarabuskers.com/, poi tutti i social media per seguire l’evento con gli approfondimenti, le notizie e ovviamente la musica. La cosa bella è che in realtà il pubblico sarà molto più vasto, il più grande di sempre grazie all’autostrade della rete. 

Continua a leggere sumedium.com/ferrara-buskers-festival/

Immagini: