» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > La Befana dello Sport 2020 quest'anno arriva in edizione "delivery"

Tempo libero

La Befana dello Sport 2020 quest'anno arriva in edizione "delivery"

18-12-2020

In un periodo così difficile poteva la "Befana dello Sport" lasciare soli i suoi piccoli amici, le sue società sportive e quanti l'hanno sempre accompagnata in questi 30 anni assieme? Certo che no, ed è per questo che se gli sportivi non possono andare dalla Befana sarà la Befana ad andare da loro, in attento rispetto dei DPCM emanati per la prevenzione del COVID19, anzì, con anche il fine di raccontare come le associazioni sportive continuano a lavorare nel più grande rispetto delle norme. E una volta raggiunte le società come fare a raggiungere il pubblico? Sarà Telestense (lunedì 4 gennaio alle 17) un grande amico della Befana, che ci permetterà di Raccontare il grande viaggio 2021 di questa vecchietta, che ha 30 anni. Ma non vuole arrendersi mai!

Tante le associazioni, sportive e non solo, che hanno già aderito e tante che continuano a farlo, perché la Befana accoglie tutti e lavora fino all'ultimo, per regalare un momento diverso ai bimbi e alle loro famiglie, per iniziare al meglio un nuovo anno di vera speranza.
La manifestazione è promossa dal Comune di Ferrara e organizzata da un comitato capitanato da Luciana Boschetti Pareschi e composto da CONI e CIP provinciali, Panathlon Club Ferrara, Associazionei Azzurri d'Italia di Ferrara, Lo Specchio ODV e Vola nel Cuore ODV.

Anche in video saranno assicurati divertimento e spettacolo per grandi e piccoli e la Befana, nel suo pellegrinare, non scorderà di consegnare le calze e, come di consueto. chiederà qualcosa "indietro": il cartone utilizzato per le consegne non dovrà rientrare vuoto ma pieno di doni, che le stesse associazioni sportive decideranno a chi destinare tra i più bisognosi del nostro territorio. Questa sarà la "beneficienza" 2021 di una vecchietta che da quando è nata ha sempre cercato di dare tutta sé stessa per le attività sportive e per finanziare progetti utili a tutti.

Quest'anno più che mai la Befana dello Sport sarà social! Potete già seguire il suo viaggio con divertentissimi balletti nella pagina Facebook della Befana dello Sport, nel nuovissimo canale TikTok Befana dello Sport e su Instagram, in questo caso cercando CONI Point Ferrara e  #befanadellosportdeliveryedition!

Informazioni dettagliate su: www.cronacacomune.it/efana-dello-sport.html

Immagini: