» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Capodanno con Cinepark.tv

Tempo libero

Capodanno con Cinepark.tv

29-12-2020

l #cinemaindivano vi tiene compagnia anche a Capodanno sulla piattaforma Cinepark.tv.  

Da lunedì 28 è disponibile la commedia francese UNA SIRENA A PARIGI”, commedia diretta da Mathias Malzieu, e ambientata nel capoluogo francese nel 2016.

Per condire di buon cinema l'ultimo giorno dell'anno, arriva in sala virtuale “PADRENOSTRO”, regia di Claudio Noce, premiato all'ultima Mostra di Venezia con la coppa Volpi per il miglior attore a Pierfrancesco Favino, e “LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS”, divertente commedia francese adatta a tutta la famiglia. 

Il 31 dicembre sarà poi possibile accogliere il nuovo anno in compagnia dei protagonisti di WE ARE THE THOUSAND”, che saranno in diretta dalle 22.00 per raccontare i retroscena del docufilm che racconta l’avventura dei Rockin’1000, la rockband più grande del mondo formata da 1000 musicisti, che il 26 luglio 2014 a Cesena si ritrovarono per suonare “Learn to Fly” dei Foo Fighters, con l’obiettivo di convincere Dave Grohl a fare un concerto in città. 

E poiché non sarà una notte di San Silvestro come le altre, la piattaforma streaming Cinepark.tv ha deciso di ... fare fuori il 2020 con un'iniziativa speciale:"DRESSED TO KILL", con contenuto altamente scaramantico. "La sera del 31 dicembre ci vestiremo eleganti e guarderemo un film on line su Cinepark.tv - spiegano gli organizzatori-  e quando scatta la sospirata mezzanotte... ammazzeremo assieme il 2020 fotografando il nostro brindisi, condividendo l'auspicio di un 2021 positivo e sereno sui social: vi aspettiamo sulle nostre bacheche social con l'hashtag #dressedtokill2020."

Distanti ma vicini, anche con il cinema in divano!!  

A cura dell’Uff. Stampa Apollo - Cinepark Group
www.apollocinepark.it/

 

Immagini: