» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - filiale di Ferrara

21-01-2021

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Esperto HR per posizione interna, per attività specifica in ambito Politiche attive per il lavoro.
La persona dovrà occuparsi di: caricamento delle agende sul portale della Regione Emilia Romagna, accoglienza dei candidati iscritti alle Politiche attive bando DGR 186 e Garanzia Giovani, svolgere le ore di orientamento, scouting e accompagnamento al lavoro, attivazione di eventuali tirocini.
Si richiede esperienza precedente nell'ambito HR di almeno 3 anni al fine di poter accreditare il profilo presso la Regione Emilia Romagna, residenza o domicilio in provincia di Ferrara o Bologna.
Si offre contratto a termine di iniziali 6 mesi, part-time 30 ore settimanali da dividersi tra la sede di Ferrara e Bologna.

Addetta/o all'elaborazione paghe con esperienza in: chiusura anno, contratti, elaborazione CU, comunicazioni obbligatorie con CPI e pratiche con INAIL e INPS (malattia, infortunio, maternità, cassa integrazione etc.). Si offre iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione in azienda con contratto part-time. Retribuzione rapportata alle effettive capacità. Zona di lavoro: Ferrara

Impiegato/a contabile per associazione di categoria con esperienza nella gestione della contabilità Iva e la conoscenza dei modelli redditi. Gradita la conoscenza delle procedure per le assunzioni e del programma B point. Il candidato ideale ha maturato inoltre, esperienza in studi professionali. Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Comacchio.

Impiegato/a tecnico con almeno due anni di esperienza all'interno di uffici tecnici. Si richiede la conoscenza dei sistemi Cad. Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro nei pressi di Finale Emilia (Mo).

Tirocinante appartenente alle categorie protette addetta/o alla segreteria e back office per azienda del settore fashion. Si richiede buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, mezzo proprio per raggiungere la sede di tirocinio. Gradita passione per il settore moda. Prevista indennità. Indispensabile iscrizione alla legge 68/69. Zona di lavoro nei pressi Ferrara.

Addetta/o alla tintura e al taglio pelli, per la parte di tintura o finissaggio la persona dovrà occuparsi del controllo e della tintura della pelle, per il taglio invece è previsto il controllo di eventuali difetti, la selezione delle parti di materiale idonee al prodotto, l’utilizzo di forbici e taglierina automatica. Breve contratto di prova iniziale e possibile proroga. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Ferrara.

Saldatore a filo esperto per azienda metalmeccanica. Breve contratto di prova iniziale e possibile proroga di 4 mesi. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Ferrara.

Tornitore manuale con esperienza nella mansione per azienda del settore metalmeccanico. La persona dovrà effettuare le varie lavorazioni sul tornio parallelo in completa autonomia. Si offre lungo contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile presso l'azienda cliente. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Argenta.

Operaio/a addetto/a allo stampaggio materie plastiche con esperienza. Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione in azienda. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Ferrara.

Manutentore elettrico di stabilimento. Si richiedono conoscenze di meccanica, idraulica, oleodinamica, pneumatica, elettronica ed elettrotecnica. La persona lavorerà su impianti chimici per la produzione di vernici. Orario centrale e possibilità di turni. Zona di lavoro: Minerbio (BO)

Magazziniere/autista in possesso della patente CE e CQC, per mansioni di movimentazione sacchi di materiale nel magazzino e trasporto carburante con cisterna. E' gradito, ma non indispensabile, il possesso della ADR in quanto l'azienda è disponibile a coprire il costo del corso. Zona di lavoro a pochi km da Cona (Fe).

Autista con la patente C-E e CQC per azienda operante nel settore ambientale, con disponibilità a frequentare i corsi per conseguire ADR cisterna a spese dell'azienda. La persona effettuerà viaggi sul territorio, prevalentemente in giornata. Si dovrà occupare del carico/scarico del mezzo, la pulizia, lo svuotamento delle cisterne presso il cliente, in affiancamento ai colleghi e dopo adeguata e specifica formazione. Il lavoro prevede iniziale contratto di 3/6 mesi con proroghe e relativa assunzione a tempo indeterminato. Previsti i rimborsi spese per pasti etc. Nei periodi di lavoro in sede prevista mensa gratuita. La persona dovrà essere disponibile a straordinari. Zona di lavoro: Ferrara.

Autisti per la raccolta e il trasporto dei rifiuti porta a porta. Si richiede minima esperienza nella guida di mezzi pesanti, indispensabile la patente C e CQC, la vaccinazione completa anti epatite B e antitetanica. Sedi di lavoro: Bondeno, Cento, San Giovanni di Ostellato (Fe), Copparo, Jolanda di Savoia. Si offre contratto in somministrazione di alcuni mesi, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro su due turni dal lunedì al sabato dalle 5,30 alle 12,00 oppure dalle 12,00 alle 18,30.

Addetti/e al montaggio meccanico, con buona manualità e passione per la meccanica per azienda operante nel settore delle macchine agricole. Il candidato/a ideale è appassionato/a di motoristica, disponibilità full time e all'occorrenza a straordinari. Si richiede pratica nell'uso di avvitatori, trapani, chiavi dinamometriche. Costituisce titolo preferenziale un’ esperienza anche breve o di stage in autofficina. Zona di lavoro nei pressi di Bondeno.

Addetto/a alle macchine utensili tradizionali, in particolare del tornio manuale. La persona si occuperà di piccole modifiche, aggiustaggio, cambio attrezzi, limatura, sbavatura, molatura etc. Lavoro full time in orario centrale. Zona di lavoro: Ferrara.

Addette alle pulizie, per vari cantieri in zona Ferrara e provincia.
Zona Ferrara: lunedì 6,00 - 7,40 e 19,30 - 21,20; martedì: 6,00 - 7,45; mercoledì 19,30 - 21,20; giovedì 6,00 - 7,40 e 19,30 - 21,20; venerdì 6,00 – 7,45
Zona Fossalta di Copparo e Masi S. Giacomo: lunedì 11,00 - 13,00; martedì 6,00 - 8,00 e 11,00 -13,00; mercoledì 6,00 - 8,00 e 11,00 alle 13,00; giovedì 11,00 -13,00; venerdì 6,00 - 8,00 e 11,00 – 13,00
Zona Bondeno:lunedì 6,00 - 8,30; mercoledì 6,00 - 7,45; giovedì 6,00 - 8,30; venerdì 6,00 – 8,30
Zona S.Giovanni di Ostellato: lunedì 6,00 - 7,45 e 16,00 - 20,30; mercoledì 16,00 - 20,30; giovedì 6,00 - 7,45; venerdì 6,00 - 7,05 e 16,00 - 21,15; sabato 6,00 – 9,30
Zona Ferrara: addetta alle pulizie JOLLY con orari spezzati, automunita.

Servizi gratuiti per disoccupati: con la delibera n. 186/2019 la Regione Emilia Romagna ha approvato il 'Piano per l'occupazione' che mira a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare sul Piano attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad rientrare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Requisiti richiesti per accedere al servizio: essere disoccupati, essere residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, non percepire misure di sostegno al reddito (es. Naspi). Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa.