» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

29-01-2021

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Si riceve unicamente previo appuntamento, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del COVID-19 e in ottemperanza ai protocolli aziendali. - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Molinella (BO) SCOPO ASSUNZIONE
ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE La figura verrà inserita nell'ufficio amministrazione e si occuperà in autonomia della contabilità generale, in supporto alle altre funzioni aziendali e in diretto riporto al General Manager. Dovrà sapersi rapportare con produzione, acquisti e vendite e integrare la propria attività con il piano di sviluppo aziendale.
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
- buona flessibilità e proattività;
Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del candidato .Orario giornaliero full-time da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Filo (FE)
OPERATORE MACCHINE CNC per Azienda Cliente.La risorsa sarà affiancata e formata in Azienda, quindi non si richiede esperienza specifica ma interesse per l'apprendimento, manualità e capacità di utilizzare strumenti di misura. Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. preferibile Diploma Tecnico/Professionale.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
APPRENDISTA CARPENTIERE METALLICO per Azienda metalmeccanica. La risorsa sarà affiancata e formata in Azienda, quindi non si richiede esperienza specifica ma interesse per l'apprendimento, manualità e capacità di utilizzare strumenti di misura. inizialmente si occuperà di filettatura, piegatura lamiere e foratura pezzi. Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO per impianti di estrusione, disponibili a lavorare su 3 turni ( 6 -14 ; 14-22 o 22-06 ) da lunedì a domenica ( con riposi a scorrimento ) .Si offre iniziale contratto a termine, con possibilità di proroghe successive.Preferibile essere in possesso di Diploma di scuola Superiore , automuniti e residenti entro 20 km dal luogo di lavoro.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
ADD.SEGRETERIA /PORTINERIA L.68/99 categorie protette La risorsa si occuperà di verificare le condizioni di sicurezza per l'accesso dei mezzi e delle persone ,registrare l’accesso di tutte le persone e mezzi in ingresso ed in uscita, emissione ddt e segreteria,controllo degli accessi di dipendenti, terzi, merci e data entry in sistema SAP.
REQUISITI: Possesso di Diploma,eccellente padronanza dei mezzi informatici e conoscenza Sistema SAP. Orario su turni dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 12.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì ( eventuale sabato)

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA che si occuperà sia di manutenzione che di lavori d'ufficio (es. preventivi).
Preferibile aver maturato esperienza precedente ma non indispensabile.
Si valutano neodiplomati in ambito tecnico/metalmeccanico e si richiede disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Selezioniamo per Argenta (FE)
CERNITRICI con esperienza
Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni diurni da lunedì a sabato ( 7-13 e/o 13 -21 ) e strordinari. Contratto stagionale annuale.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
6 ADDETTI ASSEMBLAGGIO /CABLAGGIO per azienda metalmeccanica
E' preferibile il POSSESSO DI Diploma di Perito Elettronico. Si richiede disponibilità a lavori monotoni e ripetitivi, buona manualità. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.Orario giornaliero

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI
Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine automatiche ( tornio, fresa , trapano a colonna ) per officina metalmeccanica.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato prorogabile secondo esigenze aziendali. Orario giornaliero.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERATORE CNC
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico. Si valuatno anche neo-diplomati senza esperienza ma interessati all'apprendimento.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.Orario giornaliero.

Selezioniamo per Azienda metalmeccanica di Molinella (BO)
SVILUPPATORE PHP Si richiede minima conoscenza del linguaggio di programmazione PHP per la creazione di pagine Web, formazione (diploma e/o laurea) in ambito informatico e forte interesse per il mondo IT.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
2 Autisti patente C + CQC E 1 AUTISTA PAT. CE che percorrerà tratte locali /nazionali con rientro in serata.
Il trasporto riguarda la raccolta e smaltimento di rifiuti organici che vengono conferiti agli inceneritori.

Selezioniamo per GDO di Molinella (BO)
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA Si richiede consolidata esperienza precedente. Orario part-time 36 ore settimanali su due turni (7-13/14-20) dal lunedì al sabato, a volte domenica con riposi settimanali. Contratto iniziale a tempo determinato prorogabile.
Indispensabile essere automuniti con patente B.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO/A DI PRODUZIONE -settore Tipografico
Si richiede esperienza nella fotocomposizione, impaginazione, gestione colore, profilazione e processi di stampa.
Orario full-time 8.30-12.30/14-18 con disponibilità a straordinari Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Lugo(Ra)
ELETTRICISTI INDUSTRIALI
REQUISITI:Esperienza precedente come elettricista industriale preferibilmente nel settore terziario (uffici, ambulatori, ospedali, supermercati)
Corsi sulla sicurezza (generale o PLE) e disponibilità lavori in quota
Trasferte presso cantieri nella provincia di Ravenna
Orario giornaliero, si offre contratto a tempo determinato in somministrazione prorogabile.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORI MECCANICI manutentori meccanici he dovranno assistere ai reparti smalteria e presse, per la manutenzione generale. L'orario settimanale dal lunedì al venerdì è alternato Mattina / Pomeriggio.Indispensabile essere automuniti e residenti entro 20 KM dal luogo di lavoro.
Iniziale contratto di somministrazione di un mese, con possibilità di proroga e successivo inserimento.

Selezioniamo per Centro Servizi Imprese di Molinella (BO)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL BILANCIO
Il candidato dovrà aver maturato significativa esperienza presso studi professionali/associazioni di categoria nel medesimo ruolo e dovrà possedere piena autonomia nella gestione dell’intero ciclo contabile: gestione della fatturazione elettronica, inserimento di registrazioni ai fini iva e prima nota, scritture di rettifica chiusure di bilancio, predisposizione degli specifici dichiarativi (unico persone fisiche, società di persone e di capitali, dichiarazioni iva , Isa) e relativi adempimenti infrannuali (esterometri, lipe, intrastat).
Si richiede approfondita esperienza in relazione alla gestione completa di professionisti in contabilità ordinaria e semplificata, di ditte individuali in contabilità ordinaria e semplificata, di società di persone in contabilità ordinaria e semplificata e di società di capitali.
La conoscenza del gestionale PROFIS è preferita.
Sede di Lavoro: Molinella.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.
Disponibilità ad eventuali trasferte: Nei Comuni di Baricella, Bologna, Medicina, Minerbio
Contratto proposto: INIZIALE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI 6 (SEI) MESI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE E RETRIBUZIONE COMMISURATA ALLA REALE ESPERIENZA COMPROVATA.
Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' OPPURE LAUREA DI SETTORE.

Selezioniamo per Azienda cliente di Molinella (BO)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE Si richiede esperienza consolidata nella mansione e flessibilità oraria.
Si occuperà dall'elaborazione dei preventivi alla fatturazione, compilazione DDT, pagamenti/incassi tramite home banking e registrazioni bancarie, prima nota, contabilità attiva e passiva fino al bilancio, in autonomia.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario FULL-TIME da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.

Selezioniamo per azienda di Lavezzola (RA)
CARPENTIERE/SALDATORE per officina di carpenteria meccanica
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.Orario giornaliero.