» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

08-02-2021

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

STAGE CONCESSIONARIA AUTO: per concessionaria auto di Ferrara ricerchiamo un venditore junior da inserire inizialmente in tirocinio e successivo contratto di apprendistato.
Richiesta attitudine alla vendita e passione per il settore.

OPERATORE SU TURNI A CICLO CONTINUO: per azienda di Argenta ricerchiamo operatore su turni da inserire in produzione. Il lavoro si svolge su turni 7 giorni su 7 a ciclo continuo. Richiesto diploma di maturità.

SALDATORI: per azienda di Ferrara ricerchiamo saldatori a filo con esperienza nella mansione e capacità di lettura del disegno meccanico.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

GRUISTA: per azienda di Copparo ricerchiamo un gruista con esperienza nella mansione.

PATENTE C e CQC e MEZZI MOVIMENTO TERRA: ricerchiamo personale per la stagione estiva per pulizia spiagge, zona di lavoro Rosolina.

RESPONSABILE PRODUZIONE ALIMENTARE REPARTO FRESCHI: ricerchiamo un responsabile di produzione per azienda di confezionamento alimentare. Esperienza nella gestione del personale, turnistica, approvvigionamento materia prima e gestione scorte.
Scopo assunzione, zona di lavoro Porto Viro.

LAUREATO IN AGRARIA: per azienda di fertilizzanti di Porto Viro ricerchiamo un neo laureato in agraria. La risorsa affiancherà il responsabile dello stabilimento.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004