» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

24-02-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore meccanico con esperienza nella mansione. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta con contratto di apprendistato.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo elettricista industriale; la risorsa si occuperà della manutenzione ed installazione di impianti elettrici di frigoriferi per bar e pasticcerie. Si richiede esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CARPENTIERE/MONTATORE: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo carpentiere/montatore; la risorsa si occuperà delle lavorazioni di carpenteria leggera quali taglio, foratura, saldatura e montaggio finale. Richiediamo esperienza nella mansione; completano il profilo ottima conoscenza del disegno meccanico e buona manualità. Offriamo contratto di somministrazione contratto di somministrazione.

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona Poggio Renatico (FE) cerchiamo addetto alle macchine utensili; la risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi e di piccole modifiche da fare sulle macchine. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda

ADD. CREAZIONE DISTINTE CAD-CAM: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo add. Creazione distinte CAD-CAM; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

PROGRAMMATORE CAD-CAM: Per azienda azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo programmatore cad-cam; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
• Lettura ed interpretazione schemi elettrici
• Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
• Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
• Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
• Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

MECCANICO: Per importante officina meccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo meccanico auto con esperienza nella mansione. La risorsa verrà formata anche sulle manutenzione di mezzi pesanti. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FUNCTIONAL&SAFETY ENGINEER: Per azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche in provincia di Bologna (BO), cerchiamo Functional & Safety Engineer per importante azienda di macchine automatiche; la risorsa si occuperà dell’ analisi e sviluppo e documentazione progetti di Functional Safety, scrittura ed analisi dei requisiti relativi al Functional Safety e supporto per attività relative ad hardware e software safety design. Si richiedono: minima esperienza nella mansione, laurea in ingegneria elettrica, capacità critica e di analisi, di visione e problem solving.
Si valutano candidature di risorse già domiciliate nell'area limitrofa a Bologna e/o con una concreta disponibilità al trasferimento definitivo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA ELETTRICO: Per azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche in provincia di Bologna (BO), cerchiamo progettista elettrico; la risorsa si occuperà di progettare schemi elettrici, effettuare modifiche tecniche ai prodotti esistenti per rispondere alle richieste specifiche dei clienti, fornire supporto a diverso titolo a produzione/service, realizzare tools e redigere procedure di collaudo, redigere documentazione tecnica. Si richiedono esperienza di almeno 2 anni nell'ufficio tecnico come progettista elettrico, buona conoscenza di software CAD elettrico (Eplan), diploma di Perito Elettrico, capacità critica e di analisi, di visione e problem solving.
Si valutano candidature di risorse già domiciliate nell'area limitrofa a Bologna e/o con una concreta disponibilità al trasferimento definitivo. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE MARKETING: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO) cerchiamo responsabile marketing; la risorsa si occuperà della gestione di newsletter in totale autonomia; di gestire webinar e riunioni online; di gestire broadcast What's app; di creare e modificare cataloghi; della gestione di campagne social, pagine facebook/ instagram e linkedin; di organizzare stampe e preventivi; di realizzare traduzioni semplici o organizzare il lavoro con traduttori. Richiediamo esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Indispensabile avere una conoscenza fluente della lingua inglese e saper utilizzare i programmi Indesign e Premiere Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it