» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

24-02-2021

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

RESPONSABILI DI FILIALE.
Il/la candidato/a gestirà un team di circa 20 persone.
Devono avere maturato esperienza in ruoli analoghi nel settore della grande distribuzione organizzata.
Si occuperanno di organizzare le squadre di lavoro e di gestire gli ordini. Oltre a seguire tutte le attività del punto vendita, dalla cassa all'allestimento, al magazzino, saranno direttamente responsabile del conto economico e delle attività di cassa e si occuperà di resi, bolle, fatture, prezzatura dei prodotti, vendita e assistenza al cliente.
Sono richieste flessibilità oraria dal lunedì' alla domenica e disponibilità a spostarsi sul territorio.
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. 

VICE RESPONSABILI DI FILIALE.
Il/la candidato/a supporterà il responsabile del punto vendita in tutte le sue attività.
Devono avere maturato esperienza in ruoli analoghi nel settore della grande distribuzione organizzata.
Supporteranno il responsabile nell'organizzare le squadre di lavoro e nel gestire gli ordini. Saranno direttamente coinvolto in tutte le attività del punto vendita, dalla cassa all'allestimento scaffali, dalla gestione dei vari banchi di vendita alla gestione del magazzino.
Sono richieste flessibilità oraria dal lunedì' alla domenica e disponibilità a spostarsi sul territorio.
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. 

GASTRONOMI
Devono avere maturato esperienza in ruoli analoghi nel settore della grande distribuzione organizzata. Devono possedere ottima conoscenza di salumi e formaggi, dell’uso di affettatrice, di coltelli, di bilance e di macchine per confezionamento, e si occuperanno dell’allestimento banco gastronomia, vendita pane, salumeria e rosticceria
Si richiedono massima flessibilità oraria dal lunedì alla domenica e disponibilità a spostamenti sul territorio, da adibire. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.

MACELLAI
Devono avere maturato esperienza in ruoli analoghi nel settore della grande distribuzione organizzata. Dovranno avere un'ottima conoscenza della categoria merceologica di riferimento, e si dovrà occupare del taglio, del disosso, della tracciabilità delle carni e del confezionamento. Dovranno utilizzare affettatrice, bilance, coltelli, preparare impasti e pronto cuoci, occupandosi della preparazione e della prezzatura dei prodotti, per poter gestire al meglio il servizio del banco macelleria, dall'allestimento alla vendita.Sono richieste flessibilità oraria dal lunedì' alla domenica e disponibilità a spostarsi sul territorio.Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. 

ADDETTI ALLE VENDITE
Devono avere maturato minima esperienza in ruoli analoghi nel settore della grande distribuzione organizzata. Dovranno occuparsi di allestimento, carico e scarico, rifornimento corsie, controllo scadenze, cassa e pulizie.
Sono richieste flessibilità oraria dal lunedì' alla domenica e disponibilità a spostarsi sul territorio.
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Per azienda metalmeccanica di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. PIEGATRICE CNC con esperienza nell’ambito della lavorazione lamiera, che si occupi di carico/scarico e controllo pezzi, impostazione parametri, che conosca il disegno meccanico e gli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE PRODUZIONE, che si occupi di gestione del personale, controllo e monitoraggio ordini di produzione, tempi e metodi di lavorazione e consegna prodotto, manutenzione ordinaria dell'impianto. Prospettive di assunzione a tempo indegerminato. 

Per importante azienda di servizi di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AMMINISTRATORE CONDOMINIALE full-time con titolo di studio in ambito contabile o edile, da adibire alle attività contabili, giuridiche e tecniche di gestione pratiche condominiali. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A che si occupi di fatturazione attiva e passiva, ordini, spedizioni, che gestisca clienti e fornitori italiani ed esteri, con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda metalmeccanica in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. ADD. AL MAGAZZINO, che si occupi di carico e scarico merce, che conosca il disegno meccanico e i principali utensili di lavoro. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Galliera (BO) cerchiamo n. 1 CHIMICO che ci occupi di analisi, gestione magazzino prodotti, schede tecniche. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda zona Bologna (BO) cerchiamo nr. 1 TORNITORE CNC con minima esperienza, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE con esperienza, preferibilmente con esperienza acquisita nel settore impianti ad alta tensione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ELETTRAUTO con esperienza, da inserire in officina manutenzione mezzi pesanti. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda con sede a Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA JUNIOR con minima conoscenza di Linux/Unix, networking TCI/IP e principali apparati di rete, che si occupi di gestione servizi web Apache, Tomcat, Dns, base di dati (Mysql), competenze Hipervisor, VMware, VSphere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per nota azienda GDO in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 GASTRONOMO/A con esperienza di cottura e confezionamento pane, taglio forme, utilizzo affettatrice, domicilio in zona e massima flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda. 

Per importante azienda edile in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ingegnere junior QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE con minime conoscenze HSE, da affiancare al RSPP. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda del settore agricolo a Comacchio (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occuperà di rapporti con fornitori, ordini e gestione problematiche d'approvvigionamento in piena autonomia. Richiesta esperienza preferibilmente nel settore agricolo o alimentare, conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità negoziali e comunicative, proattività. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 FALEGNAME con esperienza in lavorazioni legno. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per impresa di servizi di Ferrara cerchiamo n. ADD. PULIZIE JOLLY disponibile al lavoro part-time flessibile, automunito/a e residente nella zona di Ferrara (FE) . Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 OPERATORE FRESE TRADIZIONALI, con esperienza acquisita su frese manuali, con conoscenza degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per residenza per anziani in zona Ferrara (FE) e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio per il primo periodo, in caso di trasferimento. 

Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione.

 

Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it