» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

24-02-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

MAGAZZINIERE. Per azienda di Bondeno operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un magazziniere. La risorsa si occuperà del carico scarico merci e approvvigionamento della produzione mediante l’utilizzo del carrello elevatore. Costituisce requisito indispensabile una buona capacità di lettura del disegno meccanico e precedente esperienza nella mansione nel medesimo settore. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

PERITO ELETTRONICO. Ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico in zona Occhiobello un perito elettronico. Richiediamo buona capacità di lettura degli schemi elettrici. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

TIROCINIO GEOMETRA. Per studio professionale di Ferrara siamo alla ricerca di un geometra neodiplomato. La risorsa verrà formata nella gestione condominiale e nella conoscenza della normativa inerente. Si richiede l’essere in possesso del diploma come geometra e flessibilità oraria. Offriamo tirocinio formativo.

ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI. Per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazione, stiamo ricercando un elettricista settore telecomunicazioni. La risorsa si ideale ha una buona conoscenza della banda larga e della rete in fibra ottica, si occuperà di installazione e collegamento antenne wireless e ponti radio, router per fibra, gestione dati digitali oltre all’installazione di sistemi di videosorveglianza. Preferibile il possesso dell’attestato per lavori in quota e di addetto alla segnaletica stradale. Requisiti: Esperienza, anche minima come tecnico in telecomunicazioni o elettricista, Buona manualità, Residenza in zona. Offriamo contratto iniziale tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Codigoro (Fe).

ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI. Per azienda di consulenza siamo alla ricerca di un/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà del calcolo delle retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, calcolo contributi e elaborazione CU. Si richiede precedente esperienza in studi professionali. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Cento.

TIROCINIO PERITO INFORMATICO L.68/99. Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un perito informatico. La risorsa verrà formata dal responsabile del dipartimento IT nell’attività di helpdesk e nella compilazione di report mediante l’utilizzo di Excel.
ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alle pulizie. Zona Ferrara: 12 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria mattutina, 6,00-7,40 e nella fascia serale 19,30-21,20. Zona Copparo: dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-8,00 11,00-13,00. Zona Bondeno: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 6,00-8,300. Zona Ostellato dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-7,45 16,00 21,15. Si richiede precedente esperienza nella mansione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it