» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

01-03-2021

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

MAGAZZINIERE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara magazziniere con patentino per l’uso del carrello. Preferibile precedente esperienza nel settore metalmeccanico.

FORMATORE SOFTWARE AREA AMMINISTRATIVA: si richiede diploma e/o laurea, competenze informatiche di base e preferibilmente competenze amministrative e/o esperienza con utilizzo di gestionali. La risorsa si occuperà della formazione ai clienti sul gestionale acquistato.
Sono richieste ottime capacità comunicative e di relazione con il cliente con il quale ci si dovrà rapportare per la formazione. Luogo di lavoro Ferrara e tutta la provincia.

STORE MANAGER:
richiesta esperienza pregressa nella mansione, esperienza nella gestione delle risorse, preferibile provenienza settore alimentare o format simili (esempio arcaplanet, store manager provenienti da burger king..) flessibilità oraria dal lunedì alla domenica: previsto un risposo che di solito cade di domenica, e due mezze giornate. Si offre contratto a tempo indeterminato.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO: per azienda agroalimentare ricerchiamo un responsabile di magazzino con precedente esperienza nel ruolo. Richiesta capacità di gestione delle risorse operative in magazzino, gestione ed evasione corretta degli ordini. Zona di lavoro basso ferrarese.

SALDATORI: per azienda di Ferrara ricerchiamo saldatori a filo con esperienza nella mansione e capacità di lettura del disegno meccanico.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

PATENTE C e CQC e MEZZI MOVIMENTO TERRA: ricerchiamo personale per la stagione estiva per pulizia spiagge, zona di lavoro Rosolina.

RESPONSABILE PRODUZIONE ALIMENTARE REPARTO FRESCHI: ricerchiamo un responsabile di produzione per azienda di confezionamento alimentare. Esperienza nella gestione del personale, turnistica, approvvigionamento materia prima e gestione scorte.
Scopo assunzione, zona di lavoro Porto Viro.

OPERAI/E ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99: ricerchiamo operai iscritti alle categorie protette da inserire presso azienda settore ceramico con possibili sedi di lavoro tra Ferrara e Modena. Orario di lavoro giornaliero. Possibilità di assunzione diretta.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it