» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche AreaJob filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche AreaJob filiale di Ferrara

16-08-2021

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

 Per l'iscrizione è necessari munirsi di Curriculum. Consigliata l'iscrizione sul portale www.areajob.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Ricerche attive: 

- Per azienda alimentare della zona di Occhiobello cerchiamo Addetti/e al picking Le risorse si occuperanno di sistemazione e riordino merce. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni mattino/ pomeriggio fino alle 22.00 (no notte) e domicilio limitrofo all’azienda. Offriamo contratto in somministrazione 33 h con possibilità di estensione oraria in base alle esigenze.   

-Per azienda alimentare della zona di Occhiobello cerchiamo un/a Addetto/a alla pulizia e confezionamento pesce – URGENTE - La figura ricercata sarà inserita in ambito produttivo dove si occuperà di pulizia e confezionamento del pesce e del successivo stoccaggio in magazzino attraverso l'impiego del transpallet elettrico.  Richiediamo: esperienza maturata nella lavorazione del pesce; flessibilità oraria; dinamicità e velocità nell'esecuzione del lavoro. Orario di lavoro: da lunedì al venerdì con possibilità di lavoro nel weekend, 38 ore settimanali.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.   

- Per azienda cliente della zona di Ferrara cerchiamo Muratori. Richiediamo esperienza maturata nella stuccatura, pavimentazione, verniciatura, rivestimenti e realizzazione di pareti in cartongesso.
Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso di attestati per la sicurezza in corso di validità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.

- Per azienda cliente di Bondeno cerchiamo Idraulico senior – URGENTE -  Richiediamo esperienza nella mansione di almeno 3 anni, anche su montaggio caldaie e climatizzatori. Conoscenza ed utilizzo strumenti di lavoro, capacità di lavorare in autonomia. Inserimento in somministrazione scopo assunzione.   

- Per azienda cliente situata nei dintorni di Ferrara cerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale.
La risorsa si occuperà di: ricezione ordini da parte degli agenti attraverso il gestionale aziendale, controllo ed evasione degli stessi dal magazzino; gestione clienti e risoluzione delle problematiche degli agenti di vendita; gestione rapporti fornitori e agenti. Si richiede: ottima padronanza della lingua inglese; spirito di problem solving; capacità di lavorare in team; flessibilità oraria.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione. 

- Per azienda di impiantistica di Ravenna cerchiamo Elettricista industriale anche junior e strumentista. Le risorse svolgeranno attività lavorativa all’interno del Petrolchimico di Ravenna e si occuperanno di manutenzione impianti. Richiediamo disponibilità fin da subito. Offriamo contratto diretto con azienda cliente scopo assunzione.    

- Per cooperativa di Ferrara operante nel settore dei servizi cerchiamo Operatore ecologico con patente CQC in corso di validità. La risorsa si occuperà di carico scarico cassonetti rifiuti differenziati e pulizia delle aree interessate. Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì. 

- Per azienda di Ferrara ricerchiamo un/a Addetto/a all’assemblaggio a banco. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio di parti elettriche e meccaniche. Si richiede esperienza maturata nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e capacità di utilizzo dei vari strumenti di lavoro e di misura. Orario di lavoro giornaliero, full time 40 ore, dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda. 

-  Per azienda cliente di Ferrara operante nel settore sanitario cerchiamo delle figure di OSS sulle zone di Bondeno, Argenta e Serravalle. Le risorse devono essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario, ed avere un mezzo proprio per gli spostamenti; disponibilità a lavorare su eventuali turni. Preferibile esperienza pregressa anche minima maturata nella mansione. Le disponibilità orarie sono così distribuite: - Argenta 30 ore settimanali- Serravalle 30 ore settimanali- Bondeno 34 ore settimanali
Si offre contratto iniziale in somministrazione volto ad assunzione.

 -   Per azienda metalmeccanica di Ferrara cerchiamo impiegata/o amministrativo con esperienza nell’amministrazione ordinaria e gestione pratiche da inviare al commercialista. Inserimento in somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì

 -  Per azienda cliente della zona di Terre del Reno cerchiamo diverse figure: carrellista che si occuperà di imballaggio ricezione e spedizione merci; addetto/a assemblaggio elettrico e puntatura; addetto/a assemblaggio carpenteria metallica. Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Inserimento fino al 31 Ottobre con possibilità di proroga.    

 - Per azienda cliente della zona di Cento un/a addetto/a al Taglio a Sega e Foratura Travi, Tubi e Tubolari. La risorsa inserita all'interno dell'ambiente produttivo si occuperà di carpenteria metallica medio/pesante. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel taglio di materiali come travi, tubolari e tubi in ferro; esperienza nell'utilizzo di seghe semiautomatiche e manuali; conoscenza base del disegno e della lettura del metro; movimentazione materiale attraverso l'impiego del carroponte. 

- Per azienda cliente di Ferrara cerchiamo un addetto al montaggio di cucine
La risorsa si occuperà di montaggio elettrodomestici. Partendo dal negozio di Ferrara il lavoro si svilupperà sulle zone dell'Emilia Romagna, Modena, Venezia con trasferte giornaliere; per gli spostamenti verrà utilizzato il mezzo aziendale
Richiediamo qualifica di perito meccanico/elettrico o titolo affine, conoscenza nell'idraulica di base. E' prevista inoltre una formazione iniziale per dare modo alla risorsa di calarsi nel ruolo.
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì
Si offre contratto in somministrazione + ticket mensa giornalieri

 -Per azienda di Ferrara cerchiamo una Segretaria Amministrativa per l’elaborazione dei DDT, fatturazione ciclo attivo e passivo, inserimento presenze dipendenti interni a gestionale, inserimento e controllo ordini. Si richiede esperienza maturata nella mansione e dinamicità nel lavoro. Si offre contratto iniziale part time a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. 

- Per azienda di pulizie di Ferrara ricerchiamo Addetti/e alle pulizie per la zona di Ferrara e Poggio Renatico. Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione.

 - Per Pizzeria di Ferrara cerchiamo Piazzaiolo con qualche anno di esperienza. La figura si occuperà della preparazione linea e cottura pizze con forno a gas. Disponibilità da subito per 30h settimanali orario serale dalle 17.00 alle 22-.00   

- Per azienda situata nella zona di Copparo ricerchiamo un/a Addetto/a al Centralino con conoscenza della lingua inglese per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate e delle email e accoglienza clienti. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali.