» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Volontari Cercasi - Natale 2021 | Un pacchetto per la solidarietà

Tempo libero

Volontari Cercasi - Natale 2021 | Un pacchetto per la solidarietà

06-12-2021

Come ogni Natale che si rispetti, ormai dal 2008, portiamo in tantissime città italiane la Campagna
"Un pacchetto per la Solidarietà". 

In cosa consiste? È una attività davvero, semplice, alla portata di tutti e che si concentra nei weekend e nella settimana prima di Natale, quindi conciliabile anche con il lavoro.

Durante il mese di dicembre saremo presenti in piccoli e grandi negozi, per confezionare pacchi regalo. Bastano carta, forbici, un po’ di nastro e qualche piccolo pezzetto di scotch per trasformarsi davvero in aiutanti di Babbo Natale. Ma aiutanti davvero speciali che donano insieme al loro tempo anche qualcosa di magico: un sostegno concreto alle attività educative e formative per bambini, ragazzi e insegnanti coinvolti nei progetti di IBO Italia, in Italia e nel Mondo. 

VUOI PARTECIPARE ALL’EDIZIONE 2021 COME VOLONTARIA/O, DA SOLA/O O CON IL TUO GRUPPO?

Se la risposta è SI, sei nel posto giuto, vai sulla pagina del sito dedicata alla Campagna "Un Pacchetto per la Solidarieta'", scorri le città e compila il FORM

Cerchiamo volontari nelle maggiori città italiane e anche in piccole cittadine; trova il negozio più vicino a te e CANDIDATI.

Basta poco, qualche ora, un giorno e sopratutto tanti sorrisi!



Immagini: