Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > CIERRE srl ricerca ASSEMBLATORE ELETTROTECNICO
CIERRE srl, primaria azienda di Ferrara attiva dal 1970 nella Subfornitura Elettronica, per il
proprio reparto produttivo di assemblaggio, ricerca:
ASSEMBLATORE ELETTROTECNICO
Ricerca per inserimento assemblatore elettrotecnico – elettronico di quadri elettrici e apparecchiature per automazione industriale, all’interno di un team importante di operatori specializzati.
Il candidato ideale è perito elettronico – elettrotecnico-informatico, di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, con una significativa esperienza come cablatore di impianti elettrici e/o quadri
elettrici, conosce molto bene gli schemi elettrici e la componentistica di riferimento. Ha sviluppato la capacità di lavorare in team in ambienti competitivi e una discreta autonomia nel lavoro.
Ha capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali. Possiede il giusto orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ed un discreto spirito di iniziativa, intraprendenza e flessibilità.
E' richiesta la residenza nell’hinterland della azienda.
E' richiesto un inglese almeno di base per la lettura ed interpretazione della documentazione di produzione.
Le condizioni di inserimento saranno in grado di soddisfare le candidature maggiormente
qualificate e prevedono un costante percorso formativo all'interno di un dinamico contesto aziendale.
Per info www.cierre.net – Per invio curricula beatrice.chiavieri@cierre.net 0532 876826
CIERRE srl è una industria che opera nel settore della subfornitura elettronica dal 1970, producendo Schede Elettroniche, Cablaggi Cavi, Assemblaggi di potenza, offrendo servizi di Progettazione, fornitura dei materiali, collaudi. CIERRE è certificata ISO9001, impiega complessivamente 80 persone, e occupa oltre 5000 mq di area coperta.