» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > NUOVO CORSO DI MUSICAL A FERRARA DAL 30 SETTEMBRE PRESSO LA STORICA L.A.G SCHOOL OF DANCE

Tempo libero

NUOVO CORSO DI MUSICAL A FERRARA DAL 30 SETTEMBRE PRESSO LA STORICA L.A.G SCHOOL OF DANCE

10-10-2022

Alterna momenti di canto, danza e recitazione il nuovo "Corso di Musical", inaugurato il 30 settembre scorso presso la L.A.G School of dance. Realizzata insieme all'Associazione Musicfilm, il corso si propone di fornire un percorso base per l’acquisizione pratica di competenze nella recitazione, nel canto e nella danza, attraverso lezioni settimanali.

Il Corso di Musical, è stato strutturato ispirandosi a percorsi professionali. Nel nostro caso lo studio sarà annuale, da settembre a maggio, venerdì e sabato, con 2 docenti a disposizione. Gli allievi devo avere tra i 6 e i 10 anni per i Kids, tra gli 11 e 14 per gli Junior e dai 15 in su per i Senior. I docenti sono: Louise Anne Gard (direttrice della storica L.A.G School of dance di Ferrara) e Giacomo Marcheschi (Performer di grosse produzioni come "La Febbre del sabato sera", “Newsies”, “Aggiungi un posto a tavola”, “La Bella e la Bestia”, “Aladin”, “Kinky Boots” e tanti altri).

Le lezioni si terranno presso Up Studio di Ferrara (per i corsi di Kids e Junior) e Padel Club di Ferrara (corso Senior), spazi ideale in cui formazione, divertimento, sport e cultura si intrecciano in un dialogo tra mondi e competenze diverse con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e umano della città di Ferrara per trasformarlo in crescita.

Le iscrizioni al corso di musical sono aperte tutto l’anno, prenota il tuo posto scrivendo a associazionemusicfilm@gmail.com oppure visita il sito www.musicfilm.it

Immagini: