» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > FERRARA MONUMENTI APERTI 2022 AIUTACI AD ORGANIZZARE LA VI EDIZIONE

Tempo libero

FERRARA MONUMENTI APERTI 2022 AIUTACI AD ORGANIZZARE LA VI EDIZIONE

14-10-2022

FERRARA MONUMENTI APERTI 2022 

AIUTACI AD ORGANIZZARE LA VI EDIZIONE

 Ferrara Monumenti Aperti è giunta alla sesta edizione e finalmente torna dal vivo dopo due edizioni online.
Come nelle passate edizioni in presenza, Ferrara Off è in cerca di volontari per la gestione dei flussi delle visite guidate, dell'accoglienza del pubblico e della sorveglianza degli spazi.  

Se hai voglia di stare a contatto con il pubblico, prenderti cura di un monumento della città e conoscere da vicino come funziona la gestione di un evento allora questa è l’esperienza di volontariato che fa per te!

 La manifestazione organizzata da Ferrara Off APS, in collaborazione con Fondazione Ferrara Arte e il Comune di Ferrara e coordinata da Imago Mundi ODV, ha la missione di sviluppare un originale percorso didattico rivolto agli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado per prepararli a diventare, nei due giorni dell’evento, delle giovani guide per raccontare al pubblico di cittadini e turisti il patrimonio artistico della città.

Se vuoi saperne di più sulla manifestazione clicca QUI

 La sesta edizione di Ferrara Monumenti Aperti si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2022 sviluppandosi su via Ercole I d'Este. I volontari saranno impegnati entrambi i giorni mattina e pomeriggio secondo gli orari della manifestazione. 

 Entra a far parte dello Staff volontario di Ferrara Monumenti Aperti cliccando QUI per compilare il FORM e fare richiesta. 

L’organizzazione ha riservato per tutti i volontari alcune ricompense da poter spendere presso Ferrara Off, Ferrara Musica e Fondazione Teatro Comunale di Ferrara, scopri quali nel form di iscrizione.

 Ti aspettiamo!

Lo Staff di Ferrara Monumenti Aperti

Ufficio Comunicazione
Ferrara OFF APS
www.ferraraoff.it
+39 333 6282360

 

Immagini: