» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Fliale di San Pietro in Casale

25-10-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Atedo (BO), cerchiamo montatore meccanico con esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA: Per azienda di produzione in zona Poggio Renatico (FE), cerchiamo carrellista con esperienza nella mansione e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di somministrazione.

AUTISTA CONSEGNATARIO: Per importante azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo autista consegnatario in possesso di patente B. La risorsa si occuperà della consegna e manutenzione ordinaria di erogatori dell'acqua. Si richiede minima esperienza nella mansione come autista, predisposizione al contatto con il pubblico ed ottime doti organizzative. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR: Per importante azienda metalmeccanica in zona San Giorgio (BO), cerchiamo impiegata amministrativa junior. Richieste: esperienza nella registrazione di fatture e contatto con i fornitori e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

TORNITORE: Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo tornitore con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della programmazione delle macchine a controllo numerico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. MACCHINA PIEGA LAMIERA: Per importante azienda in azienda metalmeccanica in zona Altedo (BO), cerchiamo add. macchina piega lamiera con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ANALISTA PROGRAMMATORE: Per azienda di servizi informatici in zona Argelato (BO), cerchiamo analista programmatore; la figura in questione è chiamata ad analizzare le richieste del cliente (da sottoporre al reparto commerciale) sviluppare il progetto e guidare il team di sviluppo. Richiediamo almeno 5 anni di esperienza nel settore. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

SVILUPPARE WEB E/O APP MOBILE: Per azienda di servizi informatici in zona Argelato (BO), cerchiamo sviluppare web e/o app mobile. La risorsa si occuperà di sviluppare progetti de clienti, tipicamente dei portali web totalmente customizzati sulle richieste del cliente. E' sufficiente che la risorsa conosca solo uno dei due requisiti esposti ( web o app ), ma che abbia voglia di imparare quello dei due che non conosce. Si richiede conoscenza degli strumenti web e di grafica. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT C/CQC: Per importante azienda di servizi in zona Castello d’Argile, cerchiamo autista pat C/CQC. La risorsa si occuperà della raccolta rifiuti. Si richiede disponibilità al lavoro su turni.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PREVENTIVISTA: Per importante azienda alimentare nella provincia Nord di Bologna, cerchiamo preventista; la mansione principale è quella di sviluppare progetti/offerte per agenti o direttamente per clienti finali. Occasionalmente si necessità la disponibilità a trasferte per supporto tecnico all’agente/commerciale di riferimento, oppure per la presentazione del progetto direttamente al cliente. Richiesti: conoscenza del pacchetto office e di Autocad, diploma/laurea in disciplina tecnica, alcuni anni di esperienza in un’azienda operante nel settore impiantistico; conoscenza e comprensione della lingua inglese livello B1/B2 e valutato come plus la conoscenza del francese. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

TECNOLOGO ALIMENTARE: Per importante azienda alimentare della provincia Nord di Bologna, cerchiamo tecnologo alimentare con esperienza nel settore alimentare. La risorsa si occuperà del
collaudo degli impianti. Attraverso trasferte presso il cliente in tutto il mondo, sarà protagonista della fase di messa in servizio e collaudo dell’impianto, del coordinamento della squadra sul posto, della gestione e impostazione dei parametri e delle prime ricette, della gestione dei rapporti con il cliente per ciò che riguarda gli aspetti tecnici e di funzionamento dell’impianto.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, un'esperienza consolidata maturata presso pastifici e/o aziende che costruiscono impianti per la produzione di pasta, capacità relazionali e comunicative, una piena disponibilità a trasferte e a domiciliare presso la zona di Bologna Nord/Ferrara SUD.

OPERATIVO SPEDIZIONI: Per azienda di spedizioni in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo operativo spedizioni; la risorsa si occuperà operativamente di organizzare le spedizioni import aereo. Richiesti titolo di studio in materie economiche e commerciali, conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SAM: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo impiegato/a ufficio acquisti; la risorsa si occuperà della parte di acquisti, distinte di acquisti, ordini, caricamento merci, fatturazione bolle. Requisito indispensabile la conoscenza del gestionale SAM e pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda

OPERAIO ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO SETTORE LEGNO: Per azienda in zona Castello d’Argile cerchiamo operaio addetto all’assemblaggio di prefabbricati in legno. Si offre contratto di somministrazione.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O: Per importante azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO) cerca un Responsabile amministrativo/a. La risorsa si occuperà di: gestione della contabilità, ordinaria, semplificata e dei professionisti; inserimento fatture, prima nota banca e cassa; predisposizione e redazione bilancio e nota integrativa; compilazione e invio pratiche all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio; dichiarativi fiscali (730, Unico persone fisiche, Unico Società di capitali); dichiarazioni e liquidazioni IVA., 770.
Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione e conocenza del gestionale Zucchetti Ago Infinity. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

PAGHISTA/PAY ROLL SPECIALIST: Per importante azienda di sevizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo Paghista /Pay Roll specialist. La risorsa si occuperà di: elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale; controllo documentazione relativa ad appalti/subappalti; gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazione posizioni aziendali); gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive; predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale; contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU.
Si richiede anche minima esperienza maturata nella mansione nella mansione e conocenza del gestionale Zucchetti Ago Infinity. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

BACK/FRONT OFFICE COMMERCIALE ESTERO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo back/front office commerciale estero; la risorsa si occuperà di rapportarsi con i vari clienti esteri, fare preventivi, inserire ordini sia di macchine che di ricambi, gestire ed organizzare le consegne. Si richiede esperienza maturata nella mansione e ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e/o tedesco. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo montatore meccanico con esperienza nel montaggio a banco di carpenteria medio pesante. Si richiede conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERAIO EDILE: Per azienda leader nel consolidamento e miglioramento o adeguamento sismico e normativo di strutture storiche, sita a Bologna (BO), cerchiamo risorse da inserire con il ruolo di Operaio Edile/ Muratore. Le risorse dovranno seguire tutte le attività principali del cantiere (allestimento, demolizioni, interventi di consolidamento etc…), e fare assistenza agli operai specializzati. Requisiti richiesti: comprovata esperienza (almeno 5 anni) in ruoli analoghi; eccellenti conoscenze della materia edile e capacità nella realizzazione diretta di opere; ottime capacità manuali; capacità di realizzare in autonomia rasature armate, assistenza agli impiantisti, coibentazioni a cappotto; disponibilità a trasferte; conoscenza delle nozioni di infortunistica e di igiene dei luoghi di lavoro e delle norme che regolano i cantieri. Possesso di patentini (costituirà titolo preferenziale)per l’utilizzo dei mezzi di sollevamento (muletto), gru e piattaforme. Si offre assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO: Per azienda alimentare in zona Interporto (BO) cerchiamo un impiegato di magazzino che dovrà sovraintendere ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e la messa a stock dei prodotti; carico Italia; carico Estero. Inoltre dovrà emettere documenti di trasporto. Si richiede esperienza pregressa, maturata presso magazzini alimentari a temperatura controllata e disponibilità al lavoro su turni anche notturni dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.