» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Una goccia di Dino Buzzati venerdì 18 novembre al Teatro Comunale di Ferrara.

Tempo libero

Una goccia di Dino Buzzati venerdì 18 novembre al Teatro Comunale di Ferrara.

17-11-2022

Proposto in prima assoluta e primo spettacolo in calendario per la Stagione di Opera e Balletto, Una goccia di Dino Buzzati è un’opera in un tempo per arte drammatica, musica e arte visiva, in programma venerdì 18 novembre alle 20.30 al Teatro Comunale di Ferrara.

Opera contemporanea diretta dal regista e attore Pietro Conversano e realizzata in occasione delle celebrazioni per il cinquantesimo anno dalla morte di Dino Buzzati, Una goccia è una coproduzione del Teatro Comunale di Ferrara e di Istantanea. L’Ensemble Istantanea si confronta con un autore poliedrico e un ingegno multiforme che affermava che “dipingere e scrivere in fondo sono la stessa cosa” in quell’incessante dialogo inter artes di cui lo stesso Buzzati si è nutrito.

Biglietti 15 euro (intero), ridotto 12 euro. Info e vendite su www.teatrocomunaleferrara.it, su Vivaticket e in biglietteria del Teatro.

Immagini: