» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Il 19/11 EEquilibrium Tremens al teatro Ferrara Off

Tempo libero

Il 19/11 EEquilibrium Tremens al teatro Ferrara Off

18-11-2022

La stagione Autunno/Inverno del teatro Ferrara Off prosegue il 19 novembre alle 21 in viale Alfonso I d'Este 13 a Ferrara con uno spettacolo di circo contemporaneo.
Protagonista sarà Marco Borghetti che assieme ad Andrea Bochicchio è attualmente ospitato in residenza artistica presso gli spazi del Baluardo della Montagna.
Il loro progetto è tra quelli selezionati in occasione della prima Chiamata OFFline, indetta da Ferrara Off a sostegno di compagnie emergenti. Si ricorda che la seconda Chiamata Offline è aperta fino al 30 novembre.
Mentre la coppia artistica lavora su una proposta che verrà presentata al pubblico a dicembre, sabato Borghetti si esibirà in equilibrismi e clownerie con lo spettacolo "Equilibrium Tremens". L'esibizione, ricca di colpi di scena inaspettati, vede l’utilizzo non di clave e monocicli, ma di comunissime scope per pulire. Borghetti interpreterà Philip Sutil, un gentiluomo magro e agile che ama le donne e ballare e trasporterà il pubblico nel suo assurdo mondo. Lo spettacolo è adatto a un pubblico dai 6 anni in su.
Biglietto unico a 5 euro. Per prenotazioni e informazioni info@ferraraoff.it e 3336282360.

Immagini: