» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

Lavoro

Ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

30-11-2022

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ELETTRAUTO. Per azienda operante nel multiservizi della zona di Ferrara siamo alla ricerca di un/a ELETTRAUTO. Richiediamo: precedente esperienza alla mansione. Orario di lavoro: lunedìvenerdì , 8,00-12,00/14,00-18,00. Offriamo contratto di somministrazione con scopo assunzione.

ADDETTI ALLE PULIZIE. Per azienda operante nel multiservizi di Ferrara siamo alla ricerca di addettialle pulizie. La risorsa si dovrà occupare di pulizia di spazi pubblici. Richiediamo : precedente esperienza alla mansione e disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: part-time 18 h a settimana, lunedì – domenica ( 4gg di lavoro +2 di riposo ) . Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTI ALLE VENDITE. Per ditta operante nell’elettronica di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alle vendite. La risorsa si dovrà occupare di assistenza vendita clienti di prodotti illuminotecnici e progetti base. Richiediamo: Laurea in architettura o in design del prodotto , conoscenza di Adobe, Autocad e modellazione 3d. Orario di lavoro: full-time. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

CARRELLISTA . Per una ditta di Ferrara siamo alla ricerca di un carrellista. La risorsa si occuperà di movimentare merce molto delicata e pertanto è richiesta esperienza sedimentata nella mansione, offre titolo preferenziale l’essere in possesso della patente c+cqc. Orario di lavoro : lunedì- Venerdì 7,30-18,30. Offriamo: contratto di somministrazione.

UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio tecnico. La figura si occuperà di preventivazione e progettazione.
Richiediamo:precedente esperienza nel ruolo, diploma di Geometra o laurea in Ingegneria. Orario di lavoro: Full time. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.

INFERMIERE/A. Per struttura in zona Ferrara, Portomaggiore, e Argenta si ricerca infermiere/a ( anche in partita iva). La figura si occuperà assistenza completa al malato , medicazioni semplici e bendaggi , pulizia, preparazione ed eventuale disinfezione del materiale sanitario. Richiediamo Laurea triennale in infermieristica e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: fulltime su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione. OSS. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di operatori socio sanitari da adibire corrispettivamente in diverse strutture. Zona: Argenta, Ferrara, Portomaggiore. Orario di lavoro: 30/38 ore settimanali su turni anche notturni. Richiediamo: essere in possesso dell’attestato abilitante all’esercizio della mansione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CONSULENTE FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di fiscalisti per ufficio di Bondano e Copparo. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità di impresa e professionisti con regimi ordinari e semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche, modelli 770, altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenziali. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

OPERATORE DI CANTIERE. Per azienda edile di Ferrara siamo alla ricerca di operatori di cantiere. La risorsa si dovrà occupare di attività edile. Richiediamo: essere automuniti, disponibili a trasferte (giornaliere/settimanali), turni notturni e straordinari. Offriamo: contratto di somministrazione.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della programmazione carico macchine mediante l'utilizzo di excel, dello scadenziario delle lavorazioni, gestione documentale della qualità e svolgerà supporto al front office. Richiediamo: precedente esperienza in realtà metalmeccanica; buona conoscenza del gestionale excel. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, 8,00-
12,00 13,00-17,00. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO TORNIO CNC. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un tornitore cnc. Richiediamo:Ottima conoscenza del Disegno Meccanico e degli strumenti di misura. Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì, 8-12:00 / 13:00-17.00. Offriamo: contratto di somministrazione con scopo assunzione.

UN/A TECNICO DI CANTIERE. Per realtà di Argenta siamo alla ricerca di un/a tecnico/a di cantiere. Richiediamo: essere in possesso di un diploma tecnico; buona predisposizione alle relazioni; disponibilità a trasferte. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A FISCALISTA. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Copparo siamo alla ricerca di un/a fiscalista. La risorsa si occuperà della gestione contabile dell'azienda supportata da altre due risorse. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione maturata in realtà mediamente strutturate e operanti nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali,dal lunedì al venerdì. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

UN/A MONTATORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Per azienda operante nel settore delle metalmeccanico di Copparo si ricerca montatore elettromeccanico trasfertista. La risorsa si occuperà di montaggio presso i clienti di macchine automatiche. Le trasferte si svolgeranno in Europa ed Extra Europa. Richiediamo:precedente esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8.00 – 12,00 13,00- 17,00. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C+ CQC. Per cooperativa di Ferrara siamo alla ricerca di un autista c+cqc. Richiediamo: disponibilità a flessibilità oraria, precedente esperienza nel settore, essere in possesso dei titoli di  guida in corso di validità. Orario di lavoro: full-time 38 h. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERATORE MECCANICO. Per azienda di Terre del Reno siamo alla ricerca di un/a operatore/trice meccanico/a. La risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi su centro di lavoro. Richiediamo: conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: contratto di somministrazione.

TIROCINIO SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A L.68/99. Per realtà operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un/a tirocinante segretario/a amministrativo/a l.68/99. La risorsa verrà affiancata e formata nella gestione della segreteria, dalla gestione delle telefonate e mail, alla gestione delle agende, accoglienza clienti. Richiediamo: buona predisposizione all'apprendimento.
Orario di lavoro: 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8,00-12,00. Offriamo: tirocinio formativo scopo assunzione.

UN/A SALDATORE A FILO MIG MAG. Per officina operante nel campo delle lavorazioni meccaniche di Ferrara siamo alla ricerca di un saldatore a filo mig mag. La risorsa si occuperà di saldatura a filo Mig Mag su carpenteria medio pesante. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico precedente esperienza nella saldatura a filo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8,00-17,00 con un'ora di pausa pranzo. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it