Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Opportunità Lavorativa Codigoro di Associazione Next Aps
Vi proponiamo il Progetto Aula162 - Inclusione Lavorativa a Codigoro (FE)
L'Associazione Next Aps, in collaborazione con Randstad Without Borders, sta avviando il progetto Aula162 a Codigoro: è previsto un corso di formazione professionalizzante gratuito finalizzato all’inserimento lavorativo di persone in difficoltà.
A valle del percorso, ogni partecipante che lo avrà superato positivamente avrà la possibilità di fare un colloquio di lavoro con un'importante realtà agricola con stabilimento produttivo a Codigoro per un'opportunità di lavoro.
Il percorso sarà completamente gratuito.
Come proporsi per la partecipazione al progetto
Per segnalare persone interessate è necessario inviare o fare inviare il curriculum (anche non aggiornato) entro il 17/07 - termine che potrebbe essere prorogato a seconda dei posti eventualmente ancora disponibili:
Next resta a vostra disposizione per fornire ulteriori dettagli e confrontarsi tramite call/video call e/o incontri di persona: quindi, chi desiderasse approfondire ulteriormente può riferirsi ad Anna Baiguera, direttrice dell'associazione, contattandola all'indirizzo mail a.baiguera@associazionenext.org e mettendo in copia la Segreteria dell'associazione segreteria@associazionenext.org.
Principali caratteristiche del progetto Aula162 a Codigoro
Fasi
La persona in situazione di svantaggio e interessata all'opportunità che ha inviato il CV verrà contattata telefonicamente dai referenti Next per una prima presa di contatto ed eventualmente seguirà un incontro di persona o tramite video per una valutazione sull'inserimento nella progettualità.
Il gruppo di progetto affronterà il percorso d'aula e chi lo supererà positivamente potrà sostenere il colloquio per l'opportunità lavorativa sotto indicata.
Chi non dovesse eventualmente superare questo colloquio, verrà seguito da Next e Randstad per la ricerca di ulteriori opportunità.
Percorso di formazione
Opportunità lavorativa a valle del percorso
1. Presso: stabilimento produttivo di Codigoro
2. Ore settimanali: 39
3. Primo contratto previsto: in somministrazione della durata di 3 mesi; possibilità di proroghe, fino alla stabilizzazione a tempo indet
4. Periodo di inizio previsto: inizio settembre 2023
5. Organizzazione del lavoro: pianificazione settimanale su turni, richiesta disponibilità da lunedì a domenica
6. Turnistica prevista: lun/dom circa 10.00/19.00 (variabile in base alla produzione giornaliera)
E' necessario: