Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Open call per giovani artisti in 16 discipline artistiche
ISCRIZIONI GRATUITE PROROGATE FINO AL 20 SETTEMBRE
Call For Artist per la selezione di giovani artisti nelle 16 discipline artistiche (musica, dj, teatro, danza, nuovo circo, letteratura, pittura, fotografia, illustrazione grafica, scultura, street art, moda, artigianato artistico, video arte, videoclip, cortometraggi) domiciliati su tutto il territorio nazionale e con età compresa tra i 18 e i 35 anni, come da regolamento.
MArteLive è il primo festival multidisciplinare europeo che dal 2001 seleziona e lancia i migliori talenti della scena contemporanea nazionale e internazionale, assegnando ogni anno oltre 100 premi tra produzioni e contratti di management, workshop e residenze gratuite, copertura stampa e visibilità, ingaggi e partecipazioni a festival ed eventi esclusivi.
Dopo il successo dell’edizione 2022 riaprono le iscrizioni per la prossima BiennaleMArteLive prevista dal 11 al 20 ottobre 2024.
Inizia un lungo percorso di ricerca e selezione dei migliori 220 progetti artistici italiani ed europei nel campo della musica, del teatro, del nuovo circo, della danza, della letteratura, dell’audiovisivo e dell’arte contemporanea.che si confronteranno il prossimo anno a Roma.
Nei mesi scorsi sono stati annunciati i 32 vincitori italiani ed europei del contest scelti da una giuria composta da oltre 250 giurati professionisti specializzati nelle singole discipline artistiche per la giuria di qualità e dalla giuria popolare on line rappresentata da oltre 70.000 persone in tutta Europa.
Il 12 e 13 dicembre si terrà il primo evento multidisciplinare al Qube di Roma con la partecipazione dei primi artisti selezionati nel Lazio e nel Centro Italia tra i quali saranno scelti i primi finalisti della prossima BiennaleMArteLive.
L'iscrizione è gratuita al seguente link: iscrizione open call giovani artisti