» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > XI edizione di "Oh, my job" - 2024

Lavoro

XI edizione di "Oh, my job" - 2024

27-02-2024

GIOVEDI' 29 FEBBRAIO, dalle 16 alle 19, presso il Polo Scolastico R. Brindisi di Lido degli Estensi, torna la XI edizione di "Oh, my job" - 2024, la fiera del lavoro che fa incontrare aziende e candidati in cerca di occupazione, organizzato dal centro Informagiovani comune di Comacchio.

Saranno presenti 60 aziende del basso ferrarese, toccando anche le località di Mesola, Ostellato e la vicina Romagna.

La Fiera è aperta a tutti coloro che cercano impiego nei settori più variegati, non solo turistico e stagionale, e da quest'anno ha inserito la possibilità di prenotare in anticipo i colloqui da piattaforma digitale, creando la propria agenda di appuntamenti. Questo agevolerà lo svolgimento della fiera, ma è comunque sempre possibile presentarsi direttamente in fiera, dalle 16 alle 19, presso l'Istituto Remo Brindisi.
Questo il link per la prenotazione dei colloqui: https://comunecomacchio.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=FIERA_LAVORO

Tutte le informazioni in dettaglio e gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito del Comune https://comune.comacchio.fe.it/contenuti/2362066 e sulla nostra pagina Fb "Centro Informagiovani Comune di Comacchio".

Immagini: