» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Master congiunti Erasmus Mundus – Riprogettare la città postindustriale (MSc RePIC)

Estero

Master congiunti Erasmus Mundus – Riprogettare la città postindustriale (MSc RePIC)

16-02-2024

Master congiunti Erasmus Mundus – Riprogettare la città postindustriale (MSc RePIC)

Un appello ai futuri pensatori urbani che siano curiosi e interessati a come possiamo rivitalizzare le città postindustriali! Unisciti al nostro Master europeo in Scienze sviluppato da 8 università di livello mondiale nell'ambito di UNIC.
È il programma ideale per i professionisti coinvolti nella progettazione, pianificazione, gestione o valutazione delle città che vogliono entrare a far parte di una comunità vivace e innovativa impegnata nel ripensare futuri urbani più sostenibili.

Si tratta di un programma di studio completo di 2 anni con 120 ECTS, interamente erogato in inglese e con mobilità obbligatoria su misura tra i campus universitari partecipanti.
Borse di studio Erasmus Mundus (tasse universitarie complete, stipendio, biglietto aereo) disponibili per i candidati ammessi che presentano domanda prima del 1 marzo 2024 .

Si tratta di un programma post-laurea congiunto interuniversitario e multidisciplinare , che utilizza il sistema di crediti ECTS e definisce attivamente i periodi di mobilità degli studenti tra ciascuno degli Atenei partner:
Ruhr- Universität Bochum (Germania)
University College Cork (Irlanda)
Università di Deusto (Spagna)
Erasmus Universiteit Rotterdam (Paesi Bassi)
Università di Koç (Turchia)
Università di Liegi (Belgio)
Università di Oulu (Finlandia)
Università di Zagabria (Croazia)

Per informazioni e iscrizioni
https://gostudy.world/unic-v4/

Fonte: Eurocultura - Vicenza

Immagini: