» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

23-02-2024

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI MATERIALE TECNICO, in possesso di Diploma /Laurea Tecnica, e conoscenza della lingua Inglese, che svolgerà le seguenti mansioni :
Analizzare le offerte e i potenziali fornitori, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
Validare e contattare i fornitori prescelti
Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna)
Collaborare nella stipula dei contratti di acquisto nel rispetto dei requisiti normativi in materia di sicurezza, salute e ambiente.
Gestire gli ordini di approvvigionamento e ricevimento merci a livello amministrativo sul sistema gestionale
Verificare il rispetto delle procedure aziendali del sistema di gestione qualità, sicurezza, salute e ambiente
Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi
Gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori
Livello di inquadramento e retribuzione rapportati al grado di esperienza del/la candidato/a- orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda metalmeccanica di Molinella (BO)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO LEGGE 68/99 in possesso di Diploma o Laurea in ambito linguistico;
Esperienza pregressa maturata nella gestione di clienti e trattative commerciali;
Esperienza in inserimento ordini, gestione preventivi, ricerca clienti;
Conoscenza della lingua inglese e francese
Preferibile provenienza da un settore meccanico/metalmeccanico.
Annuncio rivolto a persone iscritte al collocamento mirato, legge 68/99.
Orario: Full time.

Selezioniamo per importante Azienda di Lavezzola (RA)
TECNICO UFFICIO QUALITA' laureato/a (o neo laureati) in materie tecniche, da adibire al servizio qualità, anche privi di esperienza lavorativa. In affiancamento al Responsabile Ufficio Qualità, si occuperà di verifiche sui materiali, seguirà lo sviluppo del prodotto e i processi di produzione, in particolare analizzando i processi aziendali, con frequenti accessi al reparto produzione. Interessante percorso di crescita
professionale e formazione in Azienda.
Sede di lavoro principale LAVEZZOLA(RA) con possibili spostamenti presso le sedi locali ( entro 20KM)
Orario full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13 alle 17 da lunedì al venerdì

Selezioniamo per Azienda di Bagnacavallo (Ra)
ADDETTO/A IMPIANTO DI MACINAZIONE
La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà della lavorazione e del controllo delle materie prime e della gestione delle linee di produzione.
Si richiede minima esperienza in aziende alimentari e disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (6-14/14-22/22-06) dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Contratto iniziale a tempo determinato rinnovabile, scopo assunzione.

Selezioniamo per azienda di Altedo (BO) URGENTE
ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO Accessori e componenti Automotive
Si richiede buona manualità nell'utilizzo di avvitatori, cacciaviti. Il lavoro è semplice, è sufficiente buona manualità e voglia di fare.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato prorogabile, con possibilità di inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda in zona Medicina (BO)
OPERAIO/A ADDETTO/A TRATTAMENTI GALVANICI La risorsa si occuperà eseguire interventi di rifinitura e di protezioni su superfici metalliche e non metalliche.
Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione e Manualità. Orario giornaliero full-time

Selezioniamo per Area Romagna e Riviera Romagnola
Impiegato Commerciale / Agente per settore cartotecnico (Fisso + provvigioni)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi di gestire i Clienti consolidati e ampliare l'Area affidata, proponendo materiale cartotecnico per imballaggio prodotti ortofrutticoli.
Non è richiesta esperienza specifica ma attitudine commerciale e capacità di creare rete. La formazione sarà curata e finanziata dall'Azienda attraversi Corsi e Training dedicato.
E' fondamentale la gestione del tempo e degli appuntamenti . Orario flessibile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle capacità. Previsto un percorso di crescita professionale ed economica con incentivi sul fatturato.

Selezioniamo per azienda in zona Lugo(RA)
MAGAZZINIERE / CONSEGNATARIO PAT.B che avrà il compito di gestire il magazzino di stoccaggio, preparare gli ordini ed effettuare le consegne di forniture per Bar /Pasticcerie e gelaterie con il furgone aziendale. Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 .

Selezioniamo per azienda di Forlì (FC) settore alimentare
ADDETTO/A SEGRETERIA, IN POSSESSO DI DIPLOMA di scuola superiore, che si occuperà nel dettaglio di: smistamento delle telefonate e operazioni di reception; accoglienza dei clienti e fornitori; supporto nelle attività amministrative e registrazione fatture; inserimento di file e dati a sistema; archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea.
Richiesta minima esperienza nella mansione. Full time da lunedì al venerdì. Contratto di somministrazione 6+6 e assunzione diretta.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
AIUTO PASTICCIERE / AIUTO FORNAIO AMBOSESSI per laboratorio industriale, che conosca le basi degli impasti e la lievitazione. Deve avere manualità e saper fare cornetti/ brioches e paste salate e dolci.
Si lavora da lunedì a sabato dalle 18 alle 00.30. Scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda chimica di Cotignola (RA)
OPERAI TURNISTI A CICLO CONTINUO per mansioni di produzione e confezionamento fertilizzanti e concimi, su turni ( 6-14 / 14-22 e/o 22-06) Iniziale contratto a termine con possibilità di proroga.

Selezioniamo per Azienda del settore gomma-plastica di Lugo(RA)
10 OPERAI TURNISTI
Le risorse verranno inserite all'interno del reparto metallurgico/estrusori e lavoreranno dal lunedì al sabato su turni di 6 ore h 24.
Competenze richieste:
Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi come operatori su linee di produzione
Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
Capacità di fare le somme e buona comprensione lingua italiana
Tipologia di contratto: Inserimento iniziale, con iniziale contratto a tempo determinato (3 mesi + 3 mesi+ 6 mesi, poi conversione a tempo indeterminato). Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO TURNISTA addetto alle PRODUZIONI conduce il processo produttivo di trasformazione delle mescole in granuli (granulazione) attenendosi al programma di produzione e alle direttive del Capoturno.
Trasporta, mediante l'ausilio di transpallets, i siletti di dry-blend i quali vengono caricati con apparecchi di sollevamento sulle tramogge di alimentazione degli estrusori per le successive fasi di estrusione e formazione granuli.Predispone alla partenza l’estrusore tramite la scheda dei parametri di processo. Si lavora su 3 turni da lunedì a domenica : 6-14 / 14-22 / 22-06 con 2gg di riposo Indispensabile essere automuniti.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2 riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 ) Indispensabile essere automuniti.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
ADDETTO TAGLIO con macchine automatiche La risorsa si occuperà di taglio di metalli ferrosi con utilizzo di macchine automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e/o su turni diurni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.