» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in casale

27-03-2024

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

CONTABILE: Per importante studio professionale di Cento (Fe) cerchiamo un/una CONTABILE. La risorsa si occuperà di contabilità generale fino alla chiusura del bilancio di esercizio. Si richiede diploma o laurea a indirizzo economico, precedente esperienza di almeno 2 anni preferibilmente all’interno di studi professionali o società di revisione, dimestichezza nell’uso di gestionali di settore. Completano il profilo spiccate doti di precisione nell’esecuzione delle mansioni assegnate, capacità di gestione dello stress e attitudine al lavoro in team. Si offre assunzione diretta con orario full time, livello di retribuzione commisurato all’esperienza-CCNL Studi Professionali. Sono valutate positivamente anche collaborazioni con professionisti in p.iva.

ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG: Per importante azienda metalmeccanica in zona Altedo (Bo), cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG. La risorsa si occuperà di saldatura a TIG prevalentemente su tubi in acciaio inox. E' richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità giornaliera a trasferte, capacità di lettura del disegno tecnico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

INGEGNERE/A DELL’AUTOMAZIONE: Per azienda cliente del settore metalmeccanica cerchiamo un/una INGEGNERE/A DELL'AUTOMAZIONE. La risorsa gestirà le seguenti attività:
-Avviamento e collaudo di software per macchine e impianti di automazione industriale;
-Partecipazione alla stesura delle specifiche tecniche del progetto e alla creazione di distinte base;
-Attività di collaudo e avviamento legate allo sviluppo del progetto;
-Monitoraggio del progetto e sviluppo delle strategie di evoluzione dello stesso.
Si richiede conoscenza della piattaforma Codesys e/o linguaggio di programmazione PLC ed HMI Siemens o Omron; capacità diagnostica dal punto di vista software ed elettrico; disponibilità a brevi trasferte presso clienti in Italia ed all’Estero; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto scopo assunzione e RAL commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Argelato (Bo)

DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo un/una DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A; la risorsa si occuperà della progettazione meccanica con utilizzo di Inventor, della gestione di assiemi con relative tavole, di distinte basi e codifica componenti. Si richiede anche minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
GOMMISTA: Per azienda cliente in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo un/una GOMMISTA. La risorsa si occuperà di tutte le operazioni di controllo e regolazione delle gomme e delle ruote con apparecchiature computerizzate (pressione pneumatici, convergenza, allineamento e assetto geometrico delle ruote), diagnosi, riparazioni e montaggio di pneumatici nuovi, nel rispetto delle indicazioni tecniche e delle norme di sicurezza sulla riparazione degli autoveicoli.
Si richiede pregressa, anche minima , esperienza e conoscenza utensili da lavoro.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione.

RESPONSANSABILE QUALITA’ E SICUREZZA: Per importante azienda operante nel settore logistico in zona Interporto (BO), cerchiamo un/una RESPONSABILE QUALITA' E SICUREZZA. La risorsa si occuperà di:
- Assicurare il rispetto della legislazione vigente in ambito D. Lgs. 81/08 e succ. mod.
- Gestione Sistema Qualità e sicurezza in ambito logistico (ISO 9001, ISO 22000, SQAS, AEOF)
- Gestione Enti di Certificazione
Si richiedono:
- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza della normativa vigente e testi di legge
Completano il profilo precisione, doti relazionali e comunicative, proattività e spirito di iniziativa.
Si offre contratto di assunzione diretta.

SALDATORE/TRICE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore/trice a filo con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della saldatura di lamiera. Si offre contratto di somministrazione.

ADD. MENSA: Per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in zona San Pietro in Casale e dintorni, cerchiamo add. Mensa da adibire a mansioni di lavaggio, confezionamento e sporzionamento pasti. Si richiede minima esperienza nella mansione e l’attestato HACCP. Si richiede inoltre disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione.

ADD. AL MAGAZZINO/RETRATTILISTA: Per azienda di San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo add. Al magazzino/retrallista. La risorsa si occuperà di movimentazione merce con utilizzo del muletto frontale e retrattile. Si richiede patentino per il muletto aggiornato e pregressa esperienza nell'utilizzo del mezzo. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Per azienda operante nel settore chimico in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto/a al magazzino con esperienza nella mansione. Si richiede patentino del carrello elevatore in corso di validità e disponibilità al lavoro su 3 turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO: Per importante azienda in zona Minerbio (BO) cerchiamo un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà di seguire la linea automatica di confezionamento. Si richiede preferibile esperienza maturata nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta, orario di lavoro centrale e buoni pasto giornalieri

PAYROLL SPECIALIST – PAGHISTA: Per importante azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo un/una Payroll specialist – Paghista. La risorsa si occuperà di: elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale, controllo documentazione relativa ad appalti/subappalti; Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazione posizioni aziendali); Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale Contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU. Si richiede: Pregressa solida esperienza nella mansione (la conoscenza del CCNL dei trasporti sarà un requisito preferenziale) e conoscenza dei seguenti gestionali: Zucchetti Infinity Paghe Web. Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

FRIGORISTA: Per azienda operante nel settore dell’impiantistica in zona Altedo (BO), cerchiamo frigorista; la risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiede esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa di vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta tramite azienda, la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.