» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Evento Plastic Free - 21 aprile Piazza Bruno Buozzi Pontelagoscuro

Tempo libero

Evento Plastic Free - 21 aprile Piazza Bruno Buozzi Pontelagoscuro

13-04-2024

FERRARA EVENTO NAZIONALE in occasione della GIORNATA DELLA TERRA 

Domenica 21 Aprile 2024 ore 10:00

Piazza Bruno Buozzi- Pontelagoscuro Ferrara

(Posizione esatta: Piazza Bruno Buozzi https://maps.app.goo.gl/Yz1wzN4UKeZTGJi78)

Sarà una passeggiata ecologica, adatta a tutti, inclusi i bambini, che si articolerà lungo diversi percorsi per le vie del paese, in segno della civiltà, con il patrocinio del Comune di Ferrara, la collaborazione del Comitato Vivere insieme Pontelagoscuro, AVIS Comunale Ferrara ODV ed Hera Ferrara. Con il supporto del Ristorante Al Giardino di Mattia e di LyondellBasell.

Partecipare è semplice, basta iscriversi gratuitamente tramite il QR code nella locandina o il link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/7332/21-apr-ferrara

L'ISCRIZIONE è  GRATUITA ed OBBLIGATORIA al fine di garantire l'assicurazione a tutti i partecipanti, volontari e associati.

Nota: nel caso di partecipazione dei minori questi dovranno essere accompagnati da tutori maggiorenni, i quali possono aggiungerli in fase di iscrizione. 

Si consigliano:
Abbigliamento e scarpe idonee
Guanti da lavoro/giardino (meglio in tessuto)
Pinze da raccolta (se ce l'hai)
Borraccia d'acqua (utile per dissetarsi)

Per ulteriori info potete contattare i referenti ai numeri presenti nella locandina.

A tutti i partecipanti verrà consegnata la maglietta Plastic Free, se sei già un nostro simpatizzante e possiedi la maglietta indossala e vieni a trovarci anche tu.

Immagini: