» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > MARKETTINO: apre il nuovo mercatino del vintage al Molo Wunderkammer

Tempo libero

MARKETTINO: apre il nuovo mercatino del vintage al Molo Wunderkammer

15-04-2024

Domenica 14 aprile parte Markettino: il nuovo mercatino del vintage e dell'home made che prende vita al Consorzio Wunderkammer e tornerà anche nei prossimi mesi ogni seconda domenica del mese.
 
Dalle 11 alle 23 la Sala Wunderkammer ospiterà al coperto gli espositori di prodotti vintage ed hand made, mentre sul lungofiume del Molo Wunderkammer ci sarà spazio per Food & beverage, musica dal vivo e dj set.
 
Markettino è nato da un'idea di Anna Bellini, Lorenzo Pacchioni e Alessia Pasquali, con l'obiettivo di creare un evento per passare una domenica alternativa e in compagnia, alla scoperta del mondo del vintage.
 
Inoltre, per chi fosse interessato a vendere proprie opere, creazioni, oggetti e vestiti vintage o altro ancora, non esiti a contattare gli organizzatori all'indirizzo e-mail markettino.fe@gmail.com, per partecipare come espositore alle edizioni dei prossimi mesi. Non serve la Partita Iva: basta un tavolo e tanta creatività!
 
 
 
 

Immagini:

Allegati: