» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Agenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Agenta

16-04-2024

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per importante Azienda di Lavezzola (RA)
TECNICO UFFICIO QUALITA' laureato/a (o neo laureati) in materie tecniche, da adibire al servizio qualità, anche privi di esperienza lavorativa. In affiancamento al Responsabile Ufficio Qualità, si occuperà di verifiche sui materiali, seguirà lo sviluppo del prodotto e i processi di produzione, in particolare analizzando i processi aziendali, con frequenti accessi al reparto produzione. Interessante percorso di crescita
professionale e formazione in Azienda.
Sede di lavoro principale LAVEZZOLA(RA) con possibili spostamenti presso le sedi locali ( entro 20KM)
Orario full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13 alle 17 da lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Codigoro (FE) - La ricerca ha carattere di urgenza
Apprendista Impiegato /a Amministrativo/a ( max 29 anni)
Si richiede diploma di Ragioneria, in modo che sappia almeno le basi della contabilità, non importano esperienze particolari in quanto la persona partirà da un livello base e sarà formata.
L’importante è che sia una persona intelligente,volenterosa e residente entro 15Km dalla sede di lavoro. L'orario di lavoro sarà dalle 8,30-12.30 14,00-18,00 dal lunedì al giovedì e continuato il venerdì con ½ ora di pausa (8,30-13,00 13,30-17,00). SCOPO ASSUNZIONE IN ORGANICO.

Selezioniamo per Azienda commerciale di Conselice(RA) La ricerca ha carattere di urgenza
IMPIEGATO/A CONTABILE fino al Bilancio
La risorsa si occuperà di: contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione incassi, pagamenti, gestione banche con home banking fino alle scritture di rettifica del bilancio in collaborazione con il commercialista.
REQUISITI:
- Esperienza consolidata nella gestione della contabilità fino alle scritture di bilancio
- Diploma di ragioneria
SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione -scopo assunzione / assunzione diretta . Orario full-time giornaliero dalle 8 alle 17 da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per azienda alimentare di Bagnacavallo (RA)
TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA
Si occuperà dei seguenti aspetti : La gestione delle richieste dei Clienti (policy Clienti, certificati, dichiarazioni/attestazioni di prodotto/sistema, requisiti legali, rischi emergenti, campionature), curandone i rapporti e le necessità, in coordinamento con il Team Sales.
La gestione dei reclami dei Clienti, occupandosi della tracciabilità e rintracciabilità. Si interfaccerà con gli enti aziendali per raccogliere dati ed informazioni necessarie a fornire riscontri. Ne analizza il trend, accertando l'adeguatezza e la consistenza dei piani/attività di controllo, identificando necessità di adjustment/formative.
L’elaborazione e la gestione dei capitolati tecnici di prodotto, delle materie prime e dei materiali, ove richiesto anche mediante portali, garantendone la disponibilità e gli aggiornamenti.
L'elaborazione e la gestione dei Piani di controllo del Cliente. Ne assicura l'integrazione con i documenti/registrazioni del sistema di gestione aziendale.
Il monitoraggio costante dei risultati qualitativi delle forniture (trend reclami, segnalazioni, analisi di prodotto) per identificare e promuovere le azioni di miglioramento e/o adeguamenti dei piani di controllo.
La gestione delle visite aziendali da parte dei clienti.
La gestione gli audit di II parte, dalla pianificazione alla gestione dei CAP.
La gestione degli audit di III parte in conformità agli standard tecnici NOGMproject, HALAL, KOSHER,Vegan OK, Spiga barrata, e al disciplinare di produzione
La gestione delle attività di formazione inerenti i requisiti di sistema, dai requisiti di igiene e sicurezza alle istruzioni di lavoro fino agli aggiornamenti norme tecniche.
La gestione delle attività di qualifica e valutazione dei fornitori di prodotti e servizi incluso le attività di auditing.
Requisiti richiesti:
Laurea in discipline tecniche (Tecnologie Alimentari, Ingegneria Chimica, Ingegneria Gestionale)
Esperienza pregressa (almeno 2 anni in posizione analoga)
Conoscenza della lingua inglese (liv. C1 o equipollente)
Conoscenze dei principali sistemi operativi, gestione di database e fogli di calcolo
Conoscenza dei requisiti delle principali norme/standard di settore, a titolo di esempio si citano la norma ISO 9001:2015, gli standard IFS e BRC, il modulo BRC FSMA, il regolamento sulle lavorazioni biologiche, le leggi Kosher e Halal
Conoscenza della legislazione alimentare Europea e dei requisiti FSMA

Selezioniamo per Azienda metalmeccanica di Molinella (BO)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO LEGGE 68/99 in possesso di Diploma o Laurea in ambito linguistico;
Esperienza pregressa maturata nella gestione di clienti e trattative commerciali;
Esperienza in inserimento ordini, gestione preventivi, ricerca clienti;
Conoscenza della lingua inglese e francese
Preferibile provenienza da un settore meccanico/metalmeccanico.
Annuncio rivolto a persone iscritte al collocamento mirato, legge 68/99.
Orario: Full time.

Selezioniamo per Azienda alimentare di Bagnacavallo (RA)
ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE: La risorsa si occuperà di confezionamento alimentare su linea, monitoraggio del corretto funzionamento della linea, attività di fine linea. Si richiede esperienza, anche minima, come operatore/operatrice di linea, disponibilità anche ciclo continuo (6-14; 14-22; 22-6).

Selezioniamo per Azienda di Bagnacavallo (Ra)
ADDETTO/A IMPIANTO DI MACINAZIONE
La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà della lavorazione e del controllo delle materie prime e della gestione delle linee di produzione.
Si richiede minima esperienza in aziende alimentari e disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (6-14/14-22/22-06) dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Contratto iniziale a tempo determinato rinnovabile, scopo assunzione.

Selezioniamo per azienda in zona Conselice (RA)
OPERAIO/A TURNISTA / ESTRUSORISTA
La risorsa, all'interno del reparto produzione, si occuperà della conduzione delle linee di estrusione.
Requisiti: preferibile Diploma tecnico, pregressa esperienza in contesti produttivi, disponibilità immediata e a svolgere turni a ciclo continuo. Offerta: iniziale contratto a termine con prospettive di inserimento stabile nell'organico aziendale. Orario su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica, dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00, dalle 22.00 alle 06.00.

Selezioniamo per Azienda chimica di Cotignola (RA)
OPERAI TURNISTI A CICLO CONTINUO per mansioni di produzione e confezionamento fertilizzanti e concimi, su turni ( 6-14 / 14-22 e/o 22-06) Iniziale contratto a termine con possibilità di proroga.

Selezioniamo per Azienda del settore gomma-plastica di Lugo(RA)
10 OPERAI TURNISTI
Le risorse verranno inserite all'interno del reparto metallurgico/estrusori e lavoreranno dal lunedì al sabato su turni di 6 ore h 24.
Competenze richieste:
Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi come operatori su linee di produzione
Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
Capacità di fare le somme e buona comprensione lingua italiana
Tipologia di contratto: Inserimento iniziale, con iniziale contratto a tempo determinato (3 mesi + 3 mesi+ 6 mesi, poi conversione a tempo indeterminato). Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
OPERATORI TURNISTI a ciclo continuo da adibire alle macchine per estrusione materie plastiche. Si occuperanno di azionamento e controllo impianti automatizzati. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni da lunedì a domenica con 2 riposi dopo i due turni notturni ( 6-14 / 14-22 e 22-06 ) Indispensabile essere automuniti.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADDETTO/A LINEE DI ESTRUSIONE - ciclo continuo
Attività: la risorsa, all'interno del reparto produzione, si occuperà della conduzione delle linee di estrusione.
Requisiti: preferibile Diploma tecnico, pregressa esperienza in contesti produttivi, disponibilità immediata e a svolgere turni a ciclo continuo.
Offerta: iniziale contratto a termine con prospettive di inserimento stabile nell'organico aziendale. Orario su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica, dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00, dalle 22.00 alle 06.00. ( 2 riposi dopo 2 notti)

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
ADDETTO TAGLIO con macchine automatiche La risorsa si occuperà di taglio di metalli ferrosi con utilizzo di macchine automatiche. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e/o su turni diurni dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Molinella (BO)
OPERAIO/A METALMECCANICO ADDETTO AL TAGLIO
Si richiede:
- Titolo di studio conseguito in ambito metalmeccanico o settori attinenti al campo della meccanica;
- Minima esperienza di lavoro manuale nel settore della meccanica, preferibilmente nel reparto taglio;
- Preferibile precedente esperienza di utilizzo carroponte e muletto;
- Patentino di muletto e carroponte in corso di validità;
- Buona manualità e conoscenza di strumenti da banco.
Orario: full time.

Selezioniamo per Cooperativa di Facchini operante a Lavezzola (RA)
OPERATORI/TRICI SU MACCHINE AUTOMATICHE PER CONFEZIONAMENTO E PACKAGING
Le risorse lavoreranno su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica su turni dalle 6 alle 14, dalle 22 alle 6 e dalle 14 alle 22 con 2 riposi a settimana.
Indispensabile avere esperienza di lavoro su linee automatizzate di selezione e confezionamento alimentare su turni, utilizzo etichettatrici e bilance digitali.

Selezioniamo per Area Romagna e Riviera Romagnola
Impiegato Commerciale / Agente per settore cartotecnico (Fisso + provvigioni)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi di gestire i Clienti consolidati e ampliare l'Area affidata, proponendo materiale cartotecnico per imballaggio prodotti ortofrutticoli.
Non è richiesta esperienza specifica ma attitudine commerciale e capacità di creare rete. La formazione sarà curata e finanziata dall'Azienda attraversi Corsi e Training dedicato.
E' fondamentale la gestione del tempo e degli appuntamenti . Orario flessibile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle capacità. Previsto un percorso di crescita professionale ed economica con incentivi sul fatturato.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa, in stretto accordo con il responsabile di produzione, esegue interventi di manutenzione, a carattere preventivo o per guasto.
Effettua attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni che si svolgono su un unico turno diurno.
Il candidato deve aver maturato comprovata esperienza di almeno 5 anni nel settore industriale.
E' richiesta qualifica professionale oppure diploma di istruzione secondaria superiore nell’ambito delle discipline tecniche. Necessaria abilitazione PES e PAV.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.

Selezioniamo per azienda metalmeccanica di MOLINELLA (BO)
ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO
Si richiede conoscenza del disegno meccanico. Preferibile Diploma ad indirizzo tecnico-professionale ed esperienza di montaggio parti di macchine industriali o motori elettrici.
Orario giornaliero dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì.Contratto di somministrazione di 6 +6 mesi e assunzione diretta.
Retribuzione commisurata alle capacità e reali possibilità di crescita.

Selezioniamo per azienda di Conselice (RA)
MAGAZZINIERE / AUTISTA PAT.C e CQC - per assunzione diretta ( conto proprio )
Si occuperà di carico/scarico in magazzino con uso Carrello e consegne con la motrice aziendale, in zona Bassa Romagna /Cesena /Rimini.
Trasferte giornaliere