» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche BS e associati, Bondeno

Lavoro

Ricerche BS e associati, Bondeno

19-10-2015

Ricerchiamo per uno studio di progettazione con sede nei pressi di Finale Emilia (MO) un progettista meccanico.
Il candidato ideale è un perito/ingegnere meccanico che ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo, idealmente nel settore macchine automatiche o più in generale del settore meccanico. Richiesta disponibilità immediata per iniziare il rapporto di lavoro. Assunzione diretta da parte del cliente con contratto di lavoro subordinato (no partita Iva), scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGETTISTA MECCANICO

Ricerchiamo per uno studio di progettazione con sede nei pressi di Finale Emilia (MO) un disegnatore meccanico.
Il candidato ideale è un perito meccanico che ha già maturato 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo oppure che ha frequentato un corso di progettazione meccanica. Richiesta disponibilità immediata per iniziare il rapporto di lavoro. Assunzione diretta da parte del cliente con contratto di lavoro subordinato (no partita Iva), scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR

Ricerchiamo per azienda cliente zona Finale Emilia un neolaureato in ingegneria elettronica/informatica/automazione,
che possieda una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa inserita verrà formata per diventare programmatore PLC e dovrà dare disponibilità a trasferte continuative Italia/estero.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: NEOLAUREATO PLC FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente di Modena un Progettista impiantistico.
Il candidato ideale è geometra/architetto/ingegnere meccanico; ha maturato esperienza pregressa di 1-2 anni nella progettazione di impianti industriali; possiede una conoscenza a livello professionale di Inventor e della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte estero. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGETTISTA INVENTOR

Ricerchiamo per azienda cliente di Modena un geometra/ingegnere civile (o equivalenti)
che si occuperà dei processi di autorizzazione per la costruzione di impianti. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, sia per quanto concerne le pratiche di autorizzazione sia per la gestione della documentazione inerente. Verranno valutate in modo positivo ai fini della selezione le competenze maturate a livello di consulenza, assistenza e attività tecnica inerente gli iter autorizzativi ambientali (in particolare emissioni acustiche); le competenze sulle pratiche inerenti lo smaltimento rifiuti e la sicurezza sul lavoro con relative normative. La risorsa che verrà inserita sarà interfaccia dell’azienda con gli enti locali e dovrà dare disponibilità a trasferte in Italia. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente mediante contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: GEOMETRA/INGEGNERE CIVILE