» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Yoga Della Risata - Corso di autostima

Formazione

Yoga Della Risata - Corso di autostima

20-10-2015

IRECOOP FERRARA

Yoga Della Risata a Ferrara con Pranzo al Fienile di Baura Motivati Al Benessere - Con Crediti ECM

Sabato 21 Novembre 2015

Sono Aperte le iscrizioni all’evento formativo dal titolo Yoga Dell Risata a Ferrara Con pranzo al Fienile di Baura all’interno del catalogo dal titolo “Motivati al Benessere” – 8 ore di formazione con Claudia Poppi Counselor – OlistiCoach, insegnante metodo Louise Hay e dello Yoga della Risata.

Il corso si terrà Sabato 21  Novembre 2015 presso la Cooperativa Integrazione e Lavoro dalle 09:00 alle 18:00

Il Progetto Motivati al Benessere è un entusiasmante invito che Irecoop Emilia Romagna rivolge ad Educatori, OSS, Animatori Sociali, ma anche a Psicologi e Professionisti Sanitari o a Care Givers che impiegano gran parte del loro tempo per migliorare e aumentare il benessere dei loro assistiti.

Un catalogo di corsi ed eventi brevi, in continuo aggiornamento, pensati e sviluppati per tutti coloro che hanno deciso di smettere di rimandare ed hanno compreso che la cura di se stessi è alla base dell’aiuto degli altri.
Crediti ECM

Per tutti i professionisti sanitari, Irecoop Emilia Romagna rilascia Crediti ECM

Tariffe
La Quota di partecipazione al Corso “Yoga Della Risata” è di è di 150,00 euro e comprende un pranzo presso il Fienile di Baura a Ferrara composta da primo, secondo, dolce, acqua e caffè . Tutti i prodotti del Fienile, pasta, verdura, confettura sono di produzione propria e le verdure a km zero, grazie all’ orto biologico della cooperativa.

 E’ previsto anche il menù vegetariano e i partecipanti riceveranno un simpatico omaggio dal Fienile di Baura
Descrizione: http://www.irecoop.it
 
Per Iscriversi è possibile scaricare, dal sito, la Scheda di Iscrizione ed inviarla alla coordinatrice del corso.
Per informazioni e dettagli è possibile contattare Irecoop Er- Sede di Ferrara, tutti i contatti nella colonna di destra

OBIETTIVI
Una giornata per lasciarsi coinvolgere dal sorprendente potere della risata.
Ridere fa buon sangue e nella saggezza popolare tanta verità. E tu?
Quale è l’ultima volta che hai riso in modo coinvolgente e sorprendente? Quale è l’ultima occasione in cui profondamente hai sentito la libertà di ridere?
Lasciamo andare insieme le credenze limitanti che ci portano a ridere sempre meno e riappropriamoci del potere di benessere della risata. Endorfina, Serotonina e molte altre sostanze utili al nostro benessere, il nostro corpo le produce anche ridendo.

Con questo Basic Learning Laughter Yoga apprenderai modalità e acquisirai strumenti innovativi per recuperare la tua risata a prescindere per te prima di tutto, per gli altri, in mondo professionale e familiare, innescando un processo trasformativo che parte da dentro di te!

REQUISITI
Minimo 15 Partecipanti – Pensato per coloro che percepiscono il benessere come una priorità, ma che non sempre riescono a trovargli un posto in prima fila, come nel caso di tutti quei professionisti che nella loro attività quotidiana sono più concentrati nella ricerca del benessere dei propri assistiti.
È il caso dei tanti Educatori Professionali, Operatori del settore sociale e socio-sanitario, Professionisti del settore medico-sanitario ma anche di Manager e di Responsabili delle Risorse Umane, Insegnanti nelle Scuole e Assistenti Sociali.

Per iscrizioni e informazioni telefonare a Irecoop Sede di Ferrara o 
Contattare Morelli Fiorenza  0532/241151
http://www.irecoop.it/corsi/yoga-della-risata-a-ferrara-con-pranzo/


I.R.E.COOP Emilia Romagna
Via De Pisis,  43  - 40123  Ferrara
0532-241151
0532-206968
morellif@irecoop.it
www.irecoop.it 

 

IRECOOP FERRARA

Corso di AAAutostima a Ferrara
con Pranzo al Fienile di Baura Motivati Al Benessere - Con Crediti ECM
 
DETTAGLI DEL CORSO
Sono Aperte le iscrizioni all’evento formativo dal titolo AAAutostima a Ferrara Con pranzo al Fienile di Baura all’interno del catalogo dal titolo “Motivati al Benessere” – 8 ore di formazione con Claudia Poppi Counselor – OlistiCoach, insegnante metodo Louise Hay e dello Yoga della Risata.

Il corso si terrà Martedì 10 Novembre 2015 presso la Cooperativa Integrazione e Lavoro dalle 09:00 alle 18:00
 
l Progetto Motivati al Benessere è un entusiasmante invito che Irecoop Emilia Romagna rivolge ad Educatori, OSS, Animatori Sociali, ma anche a Psicologi e Professionisti Sanitari o a Care Givers che impiegano gran parte del loro tempo per migliorare e aumentare il benessere dei loro assistiti.

Un catalogo di corsi ed eventi brevi, in continuo aggiornamento, pensati e sviluppati per tutti coloro che hanno deciso di smettere di rimandare ed hanno compreso che la cura di se stessi è alla base dell’aiuto degli altri.

Tariffe
La Quota di partecipazione al Corso AAAustostima a Ferrara con Pranzo al Fienile di Baura è di 150,00 euro e comprende il pranzo presso il Fienile di Baura a Ferrara composta da primo, secondo, dolce, acqua e caffè . Tutti i prodotti del Fienile, pasta, verdura, confettura sono di produzione propria e le verdure a km zero, grazie all’ orto biologico della cooperativa.
 
E’ possibile richiedere anche il menù vegetariano e sarà regalato ai presenti un simpatico omaggio da parte del Fienile di Baura

Per iscrizioni e informazioni telefonare a Irecoop Sede di Ferrara o 
Contattare Morelli Fiorenza  0532/241151
www.irecoop.it/corsi/aaautostima-a-ferrara-con-pranzo-al-fienile-di-baura/

 

 I.R.E.COOP Emilia Romagna
Via De Pisis,  43  - 40123  Ferrara
0532-241151
0532-206968
morellif@irecoop.it
www.irecoop.it      

 

Immagini: