» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > “Impacchettiamo un sogno”

Sociale

“Impacchettiamo un sogno”

21-11-2016

Cesvi cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso diversi punti vendita Mondadori e Sephora
Ti piacerebbe donare qualcosa di te a chi è meno fortunato? Puoi farlo insieme al Cesvi, contribuendo attivamente alla lotta all’HIV/AIDS.

Durante il periodo natalizio, Cesvi si impegnerà in un’importante raccolta fondi a sostegno della campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere”, per far sì che le mamme in Zimbabwe possano dare alla luce bambini sani e centinaia di bambini di strada della Repubblica Democratica del Congo possano ricevere libri, istruzione e formazione professionale. Per sostenere questa campagna, Cesvi cerca volontari in diverse città italiane, tra cui Ferrara, che si occupino di confezionare pacchetti regalo presso il punto Mondadori Bookstore c/o Centro Commerciale Il Castello
È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre: dal 4 al 24 compresi . In particolare, abbiamo bisogno di te nelle seguenti date: 

Venerdì 4, 11, 18 dicembre

Sabato 5, 12, 19 dicembre

Domenica 6, 13, 20 dicembre

Mercoledì 9, 16, 23 dicembre

Giovedì 24 dicembre

Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare i bambini e le donne a rischio in Zimbabwe e nella Repubblica Democratica del Congo. Inviaci subito la tua candidatura e ti contatteremo al più presto.
Per maggiori info e per candidarti scrivi a: volontari@cesvi.org, indicando nome, cognome e numero di cellulare.
Coordinatore per la campagna “Impacchettiamo un sogno” di Ferrara: Elena Pazzi elena.pazzi@libero.it