» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche WINTIME SPA - Filiale di Argenta

Lavoro

ricerche WINTIME SPA - Filiale di Argenta

06-11-2015

WINTIME SPA  - Filiale di Argenta(FE)
Viale A.Roiti n°1/D  44011 Argenta(FE)
Tel. 0532.470075 Fax. 0532 472286
argenta@wintimelavoro.it  ; Sito : www.wintimelavoro.it
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.00 e dalle 14 alle 16.  Prima di presentarsi in filiale, effettuare l’iscrizione sul sito www.wintimelavoro.it ove è possibile consultare le offerte di lavoro.

NEO-LAUREATI/E Ing.Informatica/Scienze dell’informazione sia Triennale che Magistrale interessati a svolgere un tirocinio di 6/8 mesi.L’attività che si offre è di interesse nell’ambito dello sviluppo software su PC e permetterà al candidato una prima crescita professionale. Costituiscono titolo preferenziale le conoscenze, anche parziali, di qualcuno dei seguenti linguaggi di programmazione: Linguaggio di programmazione JAVA/C# Linguaggio HTML5 e CSS3,Linguaggio di Scripting JavaScript, Linguaggio SQL.
Luogo di lavoro : Imola(BO)

ELETTRICISTA per installazioni civili e industriali Si occuperà di installazioni e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, automazione industriale e su cantieri.Indispensabile esperienza precedente e disponibilità all'inserimento con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro : Molinella(BO) e provincia di Bologna.

ELETTRAUTO per azienda di Argenta (FE)
Si occuperà di installazione e manutenzione di centraline di camion,riparazione impianti elettrici di camion,costruzione ed installazione di impianti luce ausiliari completi per motrici e trattori stradali, installazione GPS.

AUTISTI PATENTE CE CON CQC Per azienda contoterzista di Argenta(FE), selezioniamo autisti con pluriennale esperienza nella conduzione di autoarticolati per spostamenti nel nord e centro Italia, con possibilità di trasferte di qualche giorno.Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico

SALDATORE a filo per azienda di Molinella (BO) Si richiede esperienza pluriennale come saldatore specializzato, residenza entro 20Km dal luogo di lavoro e possibilmente capace di saldare ALLUMINIO. Orario giornaliero. Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ ED ALLA REDAZIONE DEL BILANCIO E DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI per sostituzione di personale in maternità. Per Centro servizi con trentennale esperienza nella consulenza ed erogazione di servizi fiscali ed elaborazione paghe, ricerca per le proprie sedi (Molinella, Baricella, Medicina, Minerbio) un/a CONTABILE ESPERTO/A .
Il candidato, che sarà inserito all’interno dell’area fiscale , dovrà aver maturato significativa esperienza presso studi professionali/associazioni di categoria nel medesimo ruolo e dovrà occuparsi della gestione dell’intero ciclo contabile dall’inserimento di registrazioni ai fini iva e prima nota , alla redazione del bilancio , alla predisposizione degli specifici dichiarativi (unico persone fisiche, società di persone e di capitali, dichiarazioni iva , studi di settore e parametri) e comunicazioni (black list, polivalente, intrastat). Si richiede pertanto approfondita esperienza in relazione alla gestione completa di professionisti in contabilità ordinaria e semplificata, di ditte individuali in contabilità ordinaria e semplificata , di società di persone in contabilità ordinaria e semplificata e di società di capitali.La conoscenza del gestionale PROFIS è gradita ma non fondamentale.Sede di Lavoro: Molinella (Bo) con trasferte presso le sedi di Baricella, Minerbio e Medicina (BO)

SALDATORE A FILO , qualificato e con esperienza nella saldatura di telai metallici e parti di macchine agricole. La risorsa si occuperà di manutenzione di macchine e autocarri, piccoli lavori di saldatura e carpenteria.
Iniziale periodo in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in organico aziendale.
Orario settimanale di 40 ore settimanali : 8 -12 e 13.30 - 17.30
Luogo di lavoro : Argenta(FE)

OPERATORI / TRICI PLURISERVIZI per Supermercati e GDO con esperienza all'interno di SUPERMERCATI. I candidati dovranno occuparsi di servizi al banco alimentare, della gestione della cassa e dell'allestimento di banchi ortofrutta e gastronomia. Gradito utilizzo affettatrici e bilance digitali. Si richiede esperienza all'interno dell'ambiente della grande distribuzione e supermercato, flessibilità oraria e residenza in zone limitrofe di Budrio(BO).

TIROCINANTI AMBOSESSI, NEO-DIPLOMATI /LAUREATI interessati a svolgere un'esperienza formativa semestrale nell'ufficio spedizioni e logistica, per Azienda cliente. Il tirocinio verterà sull'acquisizione di elementi di contabilità semplificata, controllo bolle e fatture e archiviazione digitale.
Si valutano preferibilmente candidati motivati ed intraprendenti, residenti nelle zone limitrofe.
orario settimanale di 40 ore dal lunedì al venerdì : 8.30 -12.30 e 13.30 - 17.30. Luogo di Lavoro: Argenta(FE)

IMPIEGATO/A Ufficio Marketing per azienda di Lavezzola (RA)
La risorsa, diplomata o laureata, si occuperà di inserimento dati, statistiche di vendita, personalizzazione e invio brochure e materiale pubblicitario ai clienti che ne fanno richiesta.
Si richiede buona capacità di utilizzare il computer e buona conoscenza della lingua Inglese.Iniziale contratto PT di 20 ore settimanali, con successivo passaggio al tempo pieno e possibilità di inserimento stabile in Azienda.

ADDETTI/E CABLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE per Azienda di Molinella (BO)
Per azienda di produzione schede elettroniche e circuiti per dispositivi elettromedicali, si occuperà di saldatura a stagno, cablaggio e graffatura cavi.
Orario full-time 8 -17 e mensa interna.

NEO-DIPLOMATI PERITI MECCANICI / ELETTRICI / ELETTRONICI per azienda di Molinella(BO)
Selezioniamo giovani anche senza nessuna esperienza lavorativa, da inserire in un percorso di formazione, finalizzato all'inserimento lavorativo in aziende del settore meccanico/ elettronico.