» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche UMANA - Filiale Di Ferrara

Lavoro

ricerche UMANA - Filiale Di Ferrara

06-11-2015

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

PROGRAMMATORE PLC
Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PLC con buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alle trasferte, anche con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

AIUTO GASTRONOMO/A
Per importante azienda in zona FERRARA (FE), cerchiamo n. 1 AIUTO GASTRONOMO/A con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

ADD. CUSTOMER SERVICE
Per importante azienda in zona Ferrara Nord (Fe) cerchiamo n. 1 ADD. AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua inglese e buona dello spagnolo.
Si valutano anche persone con minima esperienza nella gestione di ordini e spedizioni intra/extra Cee.
Ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MONTATORE ELETTROMECCANICO
Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo urgentemente n. 1 MONTATORE ELETTROMECCANICO con minima esperienza di cablaggio e montaggio.
Si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Per importante azienda di zona Ferrara Nord (Fe) cerchiamo n°1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con conoscenza del programma Solid Edge, pluriennale esperienza in progettazione di strutture in lamiera e in coordianamento di personale. Si offrono ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Per azienda di FERRARA(FE), cerchiamo n. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con minima esperienza.

OPERAIO AIUTO OFFICINA
Per importante azienda di Ferrara, cerchiamo nr. 1 OPERATORE DI OFFICINA appartenente alla lista delle categorie protette, con precedente esperienza acquisita in ambito metalmeccanico, preferibilmente abilitato alla guida del carrello elevatore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato

ADD. UFFICIO ACQUISTI
Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza, maturata in aziende metalmeccaniche. Si richiedono ottima conoscenza di materiali e componenti elettrici e meccanici, del disegno tecnico e buona conoscenza della lingua inglese. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

CAPO OFFICINA
Per azienda in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 CAPO OFFICINA con esperienza di verniciature a spruzzo o a polvere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MANUTENTORE DI IMPIANTI ANTINCENDIO
Per importante azienda di manutenzioni in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 MANUTENTORE DI IMPIANTI ANTINCENDIO con pluriennale esperienza e qualifica al lavoro su impianti come da lettera G DM. 37/2008, disponibile agli spostamenti con mezzo aziendale nelle province di Ferrara, Bologna e Modena.

CONTABILE
Per importante azienda di Ferrara cerchiamo nr. 1 CONTABILE con esperienza e conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibile al lavoro part-time . Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

ASSISTANT CONTROLLER
Per importante azienda di Ferrara cerchiamo nr. 1 ASSISTANT CONTROLLER con esperienza acquisita in aziende multinazionali

ATTREZZISTA STAMPI
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ATTREZZISTA STAMPI con pluriennale esperienza, disponibile al lavoro su 3 turni a ciclo continuo, da adibire a operazioni di cambio stampi, segnalazione stato di usura attrezzature e pulizia.  Si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

CONDUTTORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 CONDUTTORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI con 4-5 anni di esperienza, acquisita preferibilmente su macchine per estrusione. Si richiedono capacità di coordinamento gruppi di lavoro, monitoraggio lavori nel rispetto dei programmi di produzione, intervento nel caso di guasti interfacciandosi con i manutentori e disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Si offrono ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MANUTENTORI ESPERTI
Per importante azienda operante in ambito di costruzione e installazione impianti di carburante siamo alla ricerca di 2 MANUTENTORI ESPERTI.
E' richiesta pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni, conoscenza dei principali tipi di erogatori e relative caratteristiche elettriche e meccaniche.
Luogo di lavoro: Bologna e provincia. La ricerca ha carattere d'urgenza.

SALDATORE A FILO CONTINUO
Per importante azienda in zona Castello d'Argile (BO), cerchiamo n. 1 SALDATORE A FILO CONTINUO con esperienza di saldatura orizzontale e verticale. Si offrono ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

NEOLAUREATO IN INFORMATICA
Per importante azienda di Ferrara, cerchiamo urgentemente n.1 INFORMATICO, con ottima conoscenza di Linux, PHP e SQL.

ADDETTO ALLA FRESA
Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL FRESA con esperienza in piazzamento e attrezzaggio macchina. Preferenziale l’autonomia in programmazione e conoscenza del linguaggio Heidenhain.

VENDITORE
Per azienda in zona Mirabello (FE) cerchiamo n. 1 VENDITORE con esperienza, ottime doti commerciale e dinamicità, preferibilmente con esperienza acquisita nel settore carpenteria.

DIRETTORE DI SUPERMERCATO
Per importante supermercato in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n.1 DIRETTORE DI SUPERMERCATO di comprovata esperienza nella grande distribuzione.

DISEGNATORE MECCANICO
Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con esperienza, da adibire a mansioni anche di customer care. Si richiedono conoscenza della lingua inglese e di SolidWorks. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

PROGRAMMATORE DI TORNI A CONTROLLO NUMERICO
Per azienda zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1 PROGRAMMATORE DI TORNI A CONTROLLO NUMERICO, con esperienza e preferibile conoscenza del linguaggio fanuc.

STRUMENTISTA
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1 STRUMENTISTA con pluriennale esperienza nella mansione e ottima conoscenza degli apparecchi strumentali per il monitoraggio di impianti chimici. E' richiesta la disponibilità a trasferte. Si offrono ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

LAUREANDO O NEOLAUREATO IN FISICA O ELETTRONICA
Per importante azienda del settore petrolchimico in zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1  NEOLAUREATO IN FISICA O ELETTRONICA con forte passione nel settore degli studi, motivazione  e disponibilità a spostamenti sul territorio. Si offre un percorso di formazione finalizzato a ricoprire il ruolo di coordinatore di cantiere.

OPERAIO MACCHINE UTENSILI
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ostellato (FE) cerchiamo n. 1 OPERAIO MACCHINE UTENSILI con esperienze di fresatura, disponibile al lavoro su 3 turni. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

INFERMIERE
Per struttura residenziale in zona Comacchio (FE), cerchiamo urgentemente n. 1 INFERMIERE/A con esperienza. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche, iscrizione IPASVI aggiornata al 2015 e disponibilità al lavoro part-time su turni diurni, dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

SALDATORE A FILO CONTINUO
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ostellato (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE A FILO CONTINUO disponibile al lavoro su 3 turni, con esperienza preferibilmente su isole robotizzate. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

OPERAIO TAGLIO LASER
Per importante azienda metalmeccanica in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL TAGLIO LASER con esperienza, disponibile al lavoro su 3 turni. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MONTATORE DI MACCHINE AUTOMATICHE
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 MONTATORE DI MACCHINE AUTOMATICHE con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

OPERATORI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
Per nuova apertura punto vendita n zona Altedo (BO), cerchiamo OPERATORI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE con esperienza nei reparti di pescheria, macelleria ed ortofrutta.

SALDATORE A FILO CONTINUO
Per importante azienda metalmeccanica in zona Sant'Agostino (FE), cerchiamo n. 1 SALDATORE FILO CONTINUO con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.