» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corsi in partenza Ecipar

Formazione

Corsi in partenza Ecipar

15-11-2016

ECIPAR FERRARA

CORSI IN PARTENZA A BREVE

Corso di Inglese base per comprendere e sostenere conversazioni in inglese e produrre elaborati scritti all'interno di possibili situazioni reali. Corso di 30 ore in orario preserale. Avvio il 23 novembre.
Per informazioni e adesioni Laura Coratti lcoratti@eciparfe.it

CORSI ABILITANTI PER L'ACCESSO ALLE PROFESSIONI

Corso di preparazione all'esame di Guida Turistica per tutti coloro che devono affrontare l’esame per accedere al corso di Guida Turistica. Avvio 21 novembre 2016. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 novembre 2016.
Per informazioni e adesioni Martina Vecchi mvecchi@eciparfe.it

Corso abilitante alla professione di Guida Turistica per coloro che desiderano ottenere l’abilitazione all'esercizio della professione di Guida Turistica, come richiesto e normato dalla DGR 1515/2011. Avvio previsto: fine gennaio 2017. Il corso avrà luogo al raggiungimento di 12 partecipanti.
Per informazioni e adesioni Martina Vecchi mvecchi@eciparfe.it

Corso di formazione per imprenditore commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande. Corso della durata di 100 ore per coloro che intendono avviare un’attività di esercizio di somministrazione di alimenti e bevande ai sensi di quanto previsto dalla L.R. 14/03 Avvio del corso: 5 dicembre. Iscrizioni aperte fino al 23 novembre.  
Per informazioni e adesioni Maria Merlante mmerlante@eciparfe.it

Corso di formazione specialistica per Responsabili della conduzione dell'attività funebre e per Addetti alla trattazione degli affari. Il corso, della durata di 16 ore, è destinato a chi ha già frequentato il corso di formazione di base per Operatore Funebre (24 ore). Iscrizioni aperte fino al 21 novembre.
Per informazioni e adesioni Maria Merlante mmerlante@eciparfe.it

Corso Certificazione energetica degli edifici. Il corso, della durata di 80 ore di cui 12 di Project Work, prevede il rilascio dell'attestato di frequenza necessario per l'iscrizione all'albo Certificatori della Regione Emilia Romagna. Avvio previsto: fine novembre 2016
Per informazioni e adesioni Cristina Gilli cgilli@eciparfe.it

i corsi sopra descritti sono a pagamento

CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE AZIENDALE PER PERSONE OCCUPATE
Per accompagnare i sistemi di imprese del territorio regionale a cogliere le opportunità di innovazione e cambiamento connesse ai processi di internazionalizzazione, digitalizzazione e sviluppo sostenibile. Le iscrizioni sono aperte!
 
VOUCHER PER L'EDILIZIA
Piano per l’edilizia – avviso pubblico n. 1713/2015: fino al 30/11/2016 ore 12.00 i disoccupati provenienti dal settore Edilizia, tramite il Centro per l’impiego di Ferrara, possono richiedere l’attribuzione di assegni formativi (voucher) per l’avvio d’impresa.
Per informazioni Cora Talmelli ctalmelli@eciparfe.it

Per informazioni e adesioni ai nostri corsi visita il nostro sito www.eciparfe.it o contattaci: info@eciparfe.it  - Tel. 0532 - 66440

ECIPAR Ferrara
Via M. Tassini, 8 - Ferrara
Tel 0532 66440
info@eciparfe.it  www.eciparfe.it