» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Diventa Aupair in Australia. Cercasi italiane per volare a Perth 6 mesi

Estero

Diventa Aupair in Australia. Cercasi italiane per volare a Perth 6 mesi

02-01-2017

Una famiglia australiana di origini italiane è alla ricerca di una ragazza italiana, tra i 22 e i 30 anni, che abbia voglia di vivere un’esperienza dall’alto valore formativo in Australia, a partire da gennaio/febbraio 2017.

Descrizione della famiglia

La famiglia italoaustraliana è composta da 6 persone, ovvero madre, padre e 4 bei maschietti. Vivono in una proprietà di medie dimensioni a 25 minuti da Perth. La scuola frequentata dai bambini si trova sulla stessa strade della casa. La famiglia ama la vita all’aria aperta e trascorrere le notti d’estate fuori, mangiando e giocando. E’ inoltre appassionata di viaggi e non perde l’occasione di poter godere di qualche ora al sole delle spiagge australiane. Il padre, di 37 anni, lavora nell’azienda di famiglia, originaria della Sicilia e dell’Abruzzo e viaggia spesso in Italia per motivi di lavoro. La madre, sempre di 37 anni, ha anche lei una famiglia di origini italiane e si occupa dei 4 figli, pur studiando per diventare aiuto-insegnante. I bambini hanno un’età variabile tra i 2 e i 9 anni, sono vivaci, amanti dello sport, creativi ed affettuosi 

Attività previste

La ragazza selezionato dovrà occuparsi della cura dei bambini, aiutare la mamma nelle faccende in case ed impegnarsi a trasmettere la conoscenza della lingua e della cultura italiana ai bambini in cambio di vitto, alloggio ed un pocket money

Requisiti:

Nota bene: le selezioni spettano alla famiglia e all’agenzia aupair. Tutte le candidature arriveranno direttamente ai responsabili. Scambieuropei non chiede quote di agenzia o tesseramento e non è quindi in grado di fornire ulteriori informazioni.

Per fare domanda, per avere delucidazioni e conoscere gli eventuali costi di agenzia, l’ammontare dle pocket money e le ore di lavoro, inviare una email di presentazione attraverso il form di candidatura, con il proprio recapito telefonico per essere eventualmente ricontattate per la selezione.

Per maggiori informazioni: