» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Al via la 26.a 'Befana dello Sport', consueto appuntamento con la solidarietà

Tempo libero

Al via la 26.a 'Befana dello Sport', consueto appuntamento con la solidarietà

05-01-2017

Si è svolta mercoledì 28 dicembre nella residenza municipale la conferenza stampa di presentazione della 26.a edizione della 'Befana dello sport', manifestazione di sport, spettacolo e solidarietà in programma il prossimo 5 gennaio al Palasport comunale (Pala Hilton Pharma) alle ore 20.00, ingresso a offerta libera.

Comunicazione a cura degli organizzatori
Torna la Befana dello Sport, la befana che fa bene -  Fin dalla prima edizione tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza: quest'anno all'emporio solidale "Il Mantello" di Ferrara. La "Befana dello Sport" dal 1990 inaugura l'anno sportivo ferrarese con un momento di sport, spettacolo e divertimento all'insegna della solidarietà. Quest'anno la manifestazione è in programma giovedì 5 gennaio a partire dalle 20 (apertura dei cancelli ore 19), come di consueto al Pala Hilton Phar l'anno sportivo ferrarese.ma di piazzale Atleti Azzurri d'Italia. La manifestazione è promossa dal Comune di Ferrara, organizzata da asd Sport Insieme con il patrocinio del CONI Emilia Romagna, CIP Emilia Romagna, Panathlon e Ass. Azzurri d'Italia di Ferrara. Saranno assicurati, come di consueto, divertimento e spettacolo per grandi e piccoli. Si presenteranno al pubblico del Palasport gli atleti degli oltre trenta fra i maggiori gruppi sportivi ferraresi che hanno deciso di aderire alla manifestazione. A questa presentazione si uniranno vari momenti di spettacolo realizzati dalle associazioni sportive del territorio, scelte dal comitato organizzatore, con Andrea Sax Poltronieri come Special Guest e i bambini della scuola primaria "G.Bombonati", coinvolti come novità di questa edizione. Comunicato stampa completo in allegato.

La Befana dello Sport è sbarcata su internet e il sito web (www.befanadellosport.it), unitamente alla pagina Facebook, permettendo a tutti di tenersi aggiornati sulle novità della manifestazione e di poter consultare le foto delle edizioni passate. La registrazione della serata sarà proposta da Telestense venerdì 6 gennaio alle 21.

 

Immagini:

Allegati: